Abbigliamento
Cannes 2013, il red carpet per la premiere de Il Grande Gatsby
Il primo red carpet del Festival di Cannes 2013 ha visto sfilare look unici, sotto una pioggia battente che non ha reso meno glamour e affascinante la cerimonia di apertura della kermesse cinematografica francese.
Tantissime le star che hanno partecipato sotto la pioggia al primo red carpet del Festival di Cannes 2013, dedicato sia alla presentazione del film Il Grande Gatsby sia alla cerimonia di apertura della kermesse cinematografica. Dopo aver dato uno sguardo ai look della prima giornata di Cannes 2013, eccoci qui a svelarvi gli abiti e gli accessori che le celebrities hanno scelto sul tappeto rosso.
Primo red carpet di Cannes 2013, look delle star
Lana del Rey, che ha curato la colonna sonora del Grande Gatsby, si è presentata con un abito in bianco e nero e orecchini verde smeraldo di Chopard. Verde come l’abito di Zhang Yuqi firmato dalla stilista russa Ulyana Sergeenko. Divina, invece, Carey Mulligan nel suo abito Dior Couture bianco, con un make up che colpiva per il rossetto rosso fuoco. Stesso brand anche per Julianne Moore, sempre perfetta sui red carpet, per Zhang Ziyi, con un look androgino, e Nicole Kidman, che opta per un abito floreale della collezione primavera 2013, davvero brioso.
Scenografico e molto prezioso l’abito di Sonam Kapoor firmato da Anamika Khanna Couture, mentre Solange Knowles era divina nel suo abito di Stéphane Rolland della collezione autunno 2012. Abito rosso fuoco, con dettaglio di piume, per Isla Fisher, che è andata sul sicuro indossando un Oscar de la Renta, mentre Cara Delevingne, come sempre, punta tutto sulla sensualità, con il suo look black griffato Burberry.
Abito rosa firmato Louis Vuitton per l’attrice orientale Fan Bingbing, così come quello di Florence Welch con pois neri, forse un po’ troppo castigato, firmato Miu Miu. Rosso corallo, invece, per Freida Pinto, che ha scelto il marchio di moda Gucci per il red carpet di Cannes 2013, per un abito assolutamente divino.
Elie Saab ha invece vestito Vahina Giocante con un abito blu elettrico, Roberto Cavalli Paz Vega con un abito bianco con trasparenze, Georgia May Jagger con un abito rosso fuoco e Cindy Crawford con un abito bianco con scollatura vertiginosa.