Bottega Veneta Cruise 2014, la nuova collezione firmata Tomas Maier

Tomas Maier ha presentato per il celebre marchio di moda Bottega Veneta la nuovissima collezione Cruise 2014, con capi di abbigliamento e accessori dal sapore artigianale, per look glamour, fashion e molto femminili.

Bottega Veneta Cruise 2014

Stampe, colore e immancabili accostamenti di bianco e di nero: ecco cosa ha pensato lo stilista Tomas Maier per Bottega Veneta, brand del quale è direttore creativo da qualche tempo ormai. Dopo aver visto la collezione Cruise 2014 di Chanel, eccoci qui a dare un'occhiata alle proposte che Bottega Veneta ci regala per il prossimo anno. Quante ghiotte anticipazioni!

Bottega Veneta Cruise 2014

Bottega Veneta Cruise 2014 abito
Bottega Veneta Cruise 2014 abito nero
Bottega Veneta Cruise 2014 borsa
Bottega Veneta Cruise 2014 look
Bottega Veneta Cruise 2014 maglia
Bottega Veneta Cruise 2014 vestito

Se in questi giorni nei negozi possiamo trovare la moda di Bottega Veneta dell'estate 2013, ecco che il direttore creativo pensa già al prossimo anno, presentando la nuova collezione Cruise 2014: Tomas Maier propone dei deliziosissimi abitini corti, con gonne svasate o a tubino, che si impreziosiscono di tonalità neutre o di stampe davvero molto glamour.

Prodotti dal taglio sartoriale e artigianale, per look eleganti sofisticati e contemporanei, come si può notare, ad esempio, dalle splendide borse Bottega Veneta che le modelle indossano per completare i loro look. Le borse a mano oversize o più piccoline saranno il must have, per outfit che vengono abbinati poi a scarpe iper femminili ma rigorosamente ultraflat.

Tra gli sprazzi di colore più glamour della collezione Bottega Veneta Cruise 2014 notiamo splendidi toni di rosso intenso, fuoco, il colore della passione e della sensualità per eccellenza.

Una collezione davvero glamour, con stampe che faranno la differenza il prossimo anno: come anticipazione di trend non è niente male, vero?

Foto | Bottega Veneta Facebook

  • shares
  • Mail