Le borse Elena Ghisellini per l'estate 2013

L’eleganza nei materiali mixata a colori di grande presa, sono le proposte per le borse da giorno per l'estate 2013, dall'appeal deciso e glamour, firmate Elena Ghisellini.

Elena Ghisellini firma una collezione di borse da donna per l'estate 2013 che racchiude in sè tutto il concetto di eleganza e glamour cittadino dei tempi moderni. Modelli di grande versalità, macro e capienti per accompagnare la donna nelle giornate sempre frenetiche della bella stagione, plasmate in materiali di gran pregio e dall'appeal deciso e urbano.

Innovativo è l'uso delle pelle, con una lavorazione traforata che regala un effetto squisitamente estivo ma di gran classe e raffinato. Sono handbag e shopper di grande presa, che colpiscono nell'immediato per il piglio di classe ma super attuale e giovane. Quelle di Elena Ghisellini sono borse da giorno luxury, resistenti e dal design accattivante, come potete ben notare nelle foto della nostra gallery.

I modelli più eleganti di borse firmate Elena Ghisellini per l\
I modelli più eleganti di borse firmate Elena Ghisellini per l\
I modelli più eleganti di borse firmate Elena Ghisellini per l\

Elena Ghisellini regala una collezione di bag per l'estate 2013 ricca di suggerenze che soddisfano le esigenze femminili di spazio -ma anche di stile- che uno degli accessori più amati di sempre deve soddisfare, in special modo quando si tratta della creazione che ci fa compagnia al lavoro, in università o in giro per shopping e commissioni, ma anche fedele compagna del tempo libero di giorno del week end.

L’eleganza delle it bag di maison Ghisellini è funzionale, ma le borse sono assolutamente anche versioni must have di stagione, come la Tilda e la Era, dal mood giocoso e sensuale che richiama -grazie proprio alla pelle traforata- gli effetti vedo non vedo degli abiti da gran sera. Tonalità calde e naturali dei tessuti affiancano nuance evergreen come il nero e delicate e neutre come l'avorio, il bianco, il sabbia e il rosa pastello.

  • shares
  • Mail