Alber Elbaz per Lancôme, la capsule collection Hypnôse Show per l'estate 2013

Una collezione make up in edizione limitata dal packaging super particolare, vivace e coloratissimo, firmato dal talento del direttore creativo di Lanvin, Alber Elbaz. Hypnôse Show è in arrivo il prossimo 15 giugno.

Una ventata di allegria è in arrivo nelle boutique Lancôme molto prossimamente. Alber Elbaz per Lancôme è infatti la nuova edizione limitata di make up dedicato agli occhi e soprattutto allo sguardo, completamente ridisegnata esteriormente e firmata dal famoso fashion designer. Lo stilista personalizza con motivi pop, ironici e glamour come i cuori, le stelle e i pois, il disegno e il packaging unico della Hypnôse Show capsule collection, e il risultato è un'incredibile mini-collezione artistica di make up in arrivo in punti vendita selezionati a partire dal prossimo 15 giugno. Alber Elbaz lascia sempre un'impronta di stile unica, estrosa e sempre fresca ed irriverente.

Il genio della moda, attuale direttore creativo di maison Lanvin, presta il suo talento per una limited edition di abiti grafici per mascara e mini trousse di ombretti che si fanno notare per la reinterpretazione creativa della confezione, dove si stagliano i disegni iconici, romantici e femminili scelti personalmente da Alber Elbaz.

Sono i quattro più noti mascara Lancôme, ovvero Drama, Doll Eyes, Star e Hypnose, i protagonisti della Hypnôse Show collection per l'estate 2013, completamente mutati e rinvigoriti nel look da Elbaz, insieme a tre esclusive e brillanti palette di ombretti in diverse textures moda, e infine ad un paio di leggerissime ciglia finte. Una collezione assolutamente da collezionare.

  • shares
  • Mail