Capelli corti o lunghi? Scegli il taglio perfetto per l'estate 2013

Quali tagli di capelli per l'estate 2013 possiamo scegliere? Sia se vogliamo sfoggiare i capelli corti sia se abbiamo voglia di tagli di capelli corti, ecco a voi una serie di proposte dalle teste più famose del mondo.

Frangia bionda

Capelli corti o capelli lunghi? L'eterno dilemma di ogni donna, in particolare quando si avvicina la stagione calda: sappiate che i capelli corti saranno un trend dell'estate 2013 davvero molto forte, che è stato accolto con piacere da moltissime celebrities. Ma non dobbiamo disdegnare nemmeno dei tagli di capelli un po' più lunghi, comunque molto femminili e facilmente utilizzabili in tante acconciature raccolte!


Idee tagli capelli 2013

Idee tagli capelli 2013
La frangia di Michelle
Pink iper-femminile
Ricci e voluminosi
Corto e sportivo

I tagli di capelli corti sono un must del 2013: per essere davvero al top e glamour dovremo osare con tagli anche cortissimi e in perfetto stile da maschiaccio, proprio come hanno fatto Charlize Theron e Miley Cyrus, che osa addirittura una cresta da urlo. Se proprio non volete esagerare, andranno benissimo anche tagli meno netti: il caschetto con frangetta, ad esempio, non è da sottovalutare!

I tagli di capelli corti si adattano ad ogni età, ma fate attenzione a non fare un taglio troppo netto se avete un viso troppo rotondo: chiedete sempre consiglio al vostro parrucchiere per poter scegliere il taglio migliore in base alla forma del vostro viso, per evitare di assumere look che non fanno proprio al caso vostro, anche se magari sono alla moda.

I capelli lunghi sarebbero da sfoggiare se la nostra età anagrafica non è troppo alta e d'estate è consigliabile acconciarli con code alte, con trecce laterali o con chignon romantici e femminili. Meglio optare per un taglio di capelli scalato, che così vi donerà un po' più di leggerezza!

Corto con rasatura laterale
Scalato classico
Un raccolto elegante

  • shares
  • Mail