Le borse Timberland Sagapore in denim, per un'estate navy chic

Si respira una tanto attesa voglia di mare in questa nuova linea di borse proposta da Timberland, brand italiano dal mood casual, la Sagapore, in denim blu e dallo stile decisamente navy.

Le borse Timberland Sagapore dell\\\'estate 2013

Siete stanche anche voi di questa stagione estiva che sembra non voler mai iniziare? Anche Timberland sembra non poterne più di pioggia e vento freddo tanto da proporci una nuova linea di borse, la Sagapore, quattro modelli in denim dallo stile casual chic che fanno venire un'irresistibile voglia di mare.

Le borse Timberland Sagapore sono davvero perfette per l'estate 2013, il giusto connubio tra praticità e stile per dare un tocco estremamente brioso al vostro look, in città come nella località di mare in cui trascorrerete le vacanze. 

Le borse Timberland di questa capsule collection sono state realizzate tutte in una tonalità molto chiara di denim; il tessuto, inoltre, si presenta come una vera e propria stampa grazie ad una serie di dettagli che l'azienda italiana definisce "cristalli di sale".

Tutti e quattro i modelli hanno uno stile decisamente navy, non solo nel colore che fa pensare immediatamente alle atmosfere marine, ma anche nei dettagli con i quali sono stati rifiniti; i manici sono in cordura grezza con elementi in pelle chiara nei punti di rinforzo mentre le chiusure sono realizzate con nodi marini e alamari.

Nella collezione sono state inserite due pratiche shopper (la più piccola costa 99 Euro, il modello più grande 109 Euro), una cube bag (119 Euro) e una handbag (105 Euro).

Insomma, lo stile è indubbiamente casual ma non è certo di borse eleganti e per occasioni particolari che stavamo parlando. E voi cosa ne dite di questa nuova proposta Timberland?

Le borse Timberland Sagapore dell\\\'estate 2013
Le borse Timberland Sagapore dell\\\'estate 2013
Le borse Timberland Sagapore dell\\\'estate 2013
Le borse Timberland Sagapore dell\\\'estate 2013

Foto | Ufficio stampa Timberland

  • shares
  • Mail