Victoria Secret's lancia la nuova collezione Flawless

La nuova linea di intimo Flawless lanciata da Victoria's Secret si differenzia dalle altre collezioni perché reggiseni e slip sono talmente leggeri e comodi che è come non indossarli. Ecco alcuni capi della linea.

Lingerie Flawless di Victoria\'s Secret

Si chiama Flawless ed è la nuova rivoluzionaria collezione di lingerie firmata dal brand statunitense Victoria's Secret. E' talmente comoda, pratica, realizzata con materiali confortevoli, che le donne che la indossano potrebbero credere di essersela dimenticata a casa: è la linea di lingerie di Victoria's secret che è come se non ci fosse talmente è comoda!

Lingerie Flawless di Victoria\\\'s Secret

Flawless di Victoria\'s Secret reggiseno
Flawless di Victoria\'s Secret reggiseno animalier
Flawless di Victoria\'s Secret reggiseno a fascia
Flawless di Victoria\'s Secret reggiseno nero
Flawless di Victoria\'s Secret reggiseno con pizzo
Flawless di Victoria\'s Secret slip neri
Flawless di Victoria\'s Secret slip rossi

Flawless è la nuova collezione di reggiseni di Victoria's Secret, che comprende anche dei confortevoli modelli di slip, che, secondo lo spot promozionale della linea, è talmente comoda da essere praticamente invisibile. E' fatta di materiale altamente confortevole, che diventa una vera e propria seconda pelle per le donne che decidono di indossarla.

Una seconda pelle glamour e di tendenza, grazie ai colori e ai modelli proposti: abbiamo il classico nero o il grintoso rosso, il modaiolo animalier, ma anche soluzioni più romantiche e glamour con pizzi ton sur ton, che diventano perfette, ad esempio, per le spose, che non sanno mai cosa indossare sotto l'abito bianco. Così possono unire stile, femminilità, sensualità e comodità in un unico completino intimo.

La collezione di reggiseni e di slip Flawless di Victoria's Secret si compone di modelli molto versatili, grazie alle spalline dei bra che ci permettono di avere le spalle scoperte e di combinarsi in varie soluzioni per diventare invisibili sotto i nostri vestiti preferiti.

I prezzi? I reggiseni hanno dei costi che si aggirano intorno ai 50 dollari, mentre gli slip intorno ai 12 dollari.

Via | Victoria's Secret

  • shares
  • Mail