I bracciali Dodo in argento del 2013

I bracciali Dodo sono amati dalle donne di ogni età, non solo per l'eleganza e lo stile che conferiscono al look, ma anche per la giocosità delle forme e dei charms intercambiabili. Scopriamo insieme i nuovi bracciali Dodo in argento per il 2013.

Bracciali Dodo in argento

Glamour, sbarazzini e preziosi: i bracciali Dodo sono tra i più ambiti tra le fashioniste, peccato che i prezzi del brand di proprietà della Pomellato non siano proprio alla portata di tutte, soprattutto delle ragazze più giovani. Fortunatamente, oltre ai classici modelli in oro, Dodo by Pomellato ha iniziato a proporre una serie di bracciali Dodo in argento per accontentare una clientela più vasta che non aspetta altro di fare uno shopping di gioielli chic e cool a costi più contenuti (ma certo non low cost!).

Ecco i modelli di bracciali Dodo in argento più interessanti del 2013.

Bracciali Dodo in argento

Bracciali Dodo in argento
Bracciali Dodo in argento
Bracciali Dodo in argento
Bracciali Dodo in argento

La novità più interessante del 2013 sono i bracciali Dodo Souvenir, una serie di bijoux con charms in argento già inclusi, più un ciondolo smaltato in rosso, perfetti per giurare amore alla propria città o a quella che, durante una vacanza o una gita, è rimasta nel cuore. Potete scegliere tra Roma, Milano, Paris, London e NY. Il prezzo di ogni modello è di 340 Euro.

Se volete puntare su un classico, invece, dovete sapere che i classici bracciali del brand, su cui è possibile inserire charms a piacimento, sono quasi tutti in argento. Il più casual è il bracciale Dodo moschettone, con sei moschettoni a cui è possibile agganciare dei charms; è interamente in argento e costa 295 Euro. Più chic e minimali il bracciale Dodo Everyday, tutto in argento con due piastrine di cui una in oro rosa 9 kt che costa 110 Euro. Il più amato è, sicuramente, il bracciale Dodo con granelli d'argento, per combinare i charms Dodo e le letterine; questo modello ha anche un anellino in oro giallo 18 kt e costa 195 Euro.

Se avete comprato un bracciale in argento componibile, però, sappiate che non esistono charms in argento da acquistare (eccezion fatta per quelli già inclusi nel bracciale Souvernir) ma solo in oro giallo e bianco. Insomma, la scelta non è ampia ma, sicuramente, acquistare un bijoux Dodo in argento è possibile.

Bracciali Dodo in argento
Bracciali Dodo in argento
Bracciali Dodo in argento

Foto | store.dodo.it

  • shares
  • Mail