Gli occhiali da sole Gucci dell'estate 2013

Per trasformare i propri look estivi in outfit da vera diva, ecco per voi i nuovissimi modelli di occhiali da sole che il marchio di moda italiano Gucci ha inserito nella sua collezione di moda femminile per l'estate 2013.

Occhiali da sole Gucci 2013

Gli occhiali da sole Gucci per l'estate 2013 sembrano realizzati appositamente per coprire lo sguardo di una delle dive più che camminano ogni giorno sui red carpet più prestigiosi distesi in giro per il mondo. La collezione primavera-estate 2013 di Gucci disegnata da Frida Giannini, infatti, ci propone anche numerosi modelli di sunglasses da indossare nelle giornate più calde con stile ed eleganza.

Occhiali da sole Gucci 2013

Occhiali da sole Gucci aviator
Occhiali da sole Gucci colorato
Occhiali da sole Gucci glitter
Occhiali da sole Gucci rettangolare
Occhiali da sole Gucci prezioso
Occhiali da sole Gucci glamour

La nuova collezione di moda femminile di Gucci per l'estate 2013 è ricca di modelli di occhiali da sole che potremo indossare in abbinamento ad ogni tipo di look: qualsiasi sia il vostro stile, sappiate che Frida Giannini ha in serbo per voi tantissime piacevoli sorprese, con modelli di occhiali da sole Gucci pensati appositamente per le vostre esigenze.

Non mancano, ovviamente, i modelli di occhiali da sole oversize che vanno tanto di moda anche in questa estate 2013: Gucci ci propone sunglasses dalle lenti esagerate, ma sempre molto eleganti e chic, con montature per lo più squadrate o dal taglio rettangolare. Le lenti sono o scurissime oppure sono leggermente sfumate per dare uno stile più glamour al nostro look.

Tra gli occhiali da sole Gucci per l'estate 2013 non mancano poi modelli più colorati e dallo stile casual chic, ideale per chi vuole indossare un accessorio fresco e al passo con i tempi: gli occhiali da sole gialli sono davvero unici e trendy. E non dimentichiamo gli occhiali da sole aviator, un cult sia per lui sia per lei!

Occhiali da sole Gucci quadrato

Foto | Gucci

  • shares
  • Mail