I tagli per capelli corti scalati per domare i ricci

I tagli per capelli corti scalati sono l'ideale sia per chi ha i capelli lisci, sia per chi li ha un po' mossi e addirittura ricci, perché ci permette di dare maggiore leggerezza alla testa e di domare un po' la nostra folta chioma!

Capelli corti lisci

Tutte le donne con i capelli lisci vorrebbero avere i capelli ricci e tutte le donne con i capelli ricci li vorrebbero avere lisci. Non siamo mai contente... Certo i capelli ricci hanno il loro fascino, ma spesso se non sono ben definiti sono difficili da gestire, da domare, per ottenere acconciature bon ton, eleganti e femminili. Ma ecco che i tagli corti del 2013 scalati vengono in nostro soccorso.


Capelli corti per la primavera-estate 2013

Capelli corti per la primavera-estate 2013
Capelli corti biondi
Capelli corti biondo platino
Capelli corti cresta
Capelli corti frangia
Capelli corti maschiaccio
Capelli corti ricci

Sicuramente se avete capelli lunghi e ricci potete provare a dare una sfoltita e a mettere in ordine la vostra chioma con dei tagli di capelli scalati, che sono in grado di donarvi un volume più leggero, più malleabile, in modo tale da poterlo sistemare con maggiore semplicità. Se non avete voglia di usare la piastra di continuo per poterli rendere lisci, i tagli per capelli corti scalati sono un'ottima scelta.

Pre rendere più morbida la vostra acconciatura è bene scalarli con cura, in modo tale che nella parte anteriore siano più corti rispetto a quella posteriore, così da poter comunque effettuare un'acconciatura che li tenga fermi e in ordine.

I tagli per capelli cortissimi che vanno di moda in questo 2013 sono un'ottima scelta, sia di stile sia di acconciatura: chiedete prima consiglio al vostro parrucchiere, perché questo tipo di taglio non sta bene ad ogni tipologia di viso, quindi fate molta attenzione!

Capelli corti riga laterale
Capelli corti scalati
Capelli corti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail