I negozi Luisa Spagnoli a Bari, gli indirizzi e gli orari delle boutique della città

Amate la moda senza tempo di Luisa Spagnoli? Se abitate o passate per il capoluogo pugliese ecco orari di apertura e indirizzi dello store della città.

Dove si trovano i negozi Luisa Spagnoli a Bari? Anche nel capoluogo pugliese, come nelle altre principali città italiane, il fashion brand italiano ha provveduto ad aprire dei punti vendita in cui è possibile acquistare le ultime collezioni di stagione. Per non parlare dei punti vendita outlet in cui è possibile fare uno shopping molto soddisfacente e a prezzi ribassati accaparrandosi un abito, una giacca o una borsa che avevate adocchiato ma che, purtroppo, non era alla portata delle vostre tasche.

Al momento a Bari ci sono due negozi Luisa Spagnoli; il primo è situato in Via Niccolò Piccinini 74 (Telefono 0805211466), il secondo si trova in Via Papa Pio XII 23/C (Telefono 0805611748). Entrambi sono situati in una zona molto centrale della città e sono davvero forniti.

Se abitate in Puglia e avete modo di spostarvi potete andare a fare shopping in altri due punti vendita. Il primo si trova in Piazza della Repubblica, 17 a Trani (BT) il cui personale può essere contattato al numero 0883481437; il secondo è ad Andria (BT) in Via Regina Margherita, 75/A (0080521 1466).

Per avere informazioni più sicure sugli orari di apertura, invece, vi consigliamo di telefonare. Il sito stesso del brand non specifica gli orari dei punti vendita che possono variare anche a seconda della zona della città in cui si trovano. 

Che cosa ne dite, pronte a fare shopping Luisa Spagnoli a Bari? :)

Foto | Pinkblog
Fonte | Tiendeo.it

  • shares
  • Mail