Rihanna firma per Mac una linea di make up in edizione limitata

Rihanna oltre a essere una donna di fascino e una cantante di talento, è diventata una firma di Mac grazie alla linea Riri, una collezione make up destinata a grande successo.




Riri Loves Mac Summer. Ricordate bene queste quattro parole, perché stanno per diventare un vero tormentone. È la nuova collezione make up firmata da Rihanna, la cantante più eccentrica del momento, per Mac. I prodotti, in edizione limitata, sono in vendita online dal 20 giugno sul sito internet. Il nome di questa gamma ci fa pensare a più di una semplice collaborazione, a un progetto molto personale.

Ricordiamo Riri è il soprannome della star. Il mese scorso c’è stata una vera e propria anticipazione della collezione, in occasione della prima data del tour della cantante. È stato allora presentato il Ruby Woo di Mac che ora diventa il RiRi Woo. È un rosso intenso e lo potete ammirare nella fotografia sulle labbra di Rihanna. Se andate sul sito di Mac vedrete questo prodotto è esaurito, perché il successo è stata sin dai primi giorni incredibile.

La gamma propone comunque tre rossetti mat (RiRi Boy, Heaux e il già citato RiRi Woo), una terra bronzo-corallo (Powder Blush Duo) e il Lustre Drops Barbados Girl dal color oro rosato. Notate anche in questo prodotto la presenza di un elemento molto personale: Barbados è l’isola in cui è nata Rihanna. Come detto, i prodotti si possono acquistare online o durante il tour della cantante nei pop-up store.

Via | Mac
Foto | Riri loves Mac

  • shares
  • Mail