Fashion news
Adidas by Stella McCartney presenta a Wimbledon la nuova collezione Barricade
Adidas e Stella McCartney hanno firmato un sodalizio di successo, creando abbigliamento sportivo molto moderno e performante. Per scoprire le novità, bisogna attendere il celebre torneo di Wimbledon.
C’è molta curiosità per le nuove Barricade Adidas by Stella McCartney, il modello si scarpe nate per unire il piacere del fashion alle performance sportive. Sono molto traspiranti e sostengono a dovere il piede e la caviglia dell’atleta. Insomma, non solo belle ma soprattutto comode. E tutto questo è merito del design curato dalla stilista inglese, che si è occupata delle divise della nazionale durante le Olimpiadi di Londra, e delle tecnologie come adiWEAR, adiPRENE+ e adiTUFF.
Ormai per poterle vedere dal vivo non manca molto. L’occasione è il torneo di tennis di Wimbledon, durante cui sarà indossata dalle atlete Caroline Wozniacki, Maria Kirilenko e Laura Robson, nella colorazione bianca. Per il mercato italiano sarà disponibile anche in blu. Caroline Wozniacki ha commentato:
La nuova Barricade di Adidas by Stella McCartney mi fa sentire sicura e comoda in campo. Lo stile dinamico e gli elementi tecnici avanzati mi danno la spinta necessaria per raggiungere ogni colpo e competere al meglio delle mie capacità.
Non è tutto, perché il look di Caroline sarà totalmente curato da Adidas by Stella McCartney. La tennista sfoggerà un abito bianco con pantaloncino. Il completo rappresenta la nuova collezione d’abbigliamento, ricca di inserti mesh e tessuti elasticizzati. E ovviamente vanta la massima traspirabilità, grazie a ClimaLite che permette al corpo di non innalzare troppo la temperatura corporea.