Reebok gira le spiagge più belle d’Italia con le nuove scarpe Reebok RealFlex

Le Reebok stanno per arrivare sulle spiagge d’Italia grazie all’evento Reebok 7 beach tour che toccherà ben 7 località balneari, le più belle e frizzanti del Paese, presentando le nuove Reebok RealFlex.


Collezione Reebok RealFlex

Amanti dello sport, questa è la vostra occasione. Reebok ha deciso di pensare proprio a voi, organizzando il Reebok 7 beach tour, una sorta di festival itinerante ricco di appuntamenti. Si potrà praticare yoga, crossFit e studio - dance e aerobica - per mettersi fisicamente alla prova, per divertirsi e magari per entrare in contatto con una nuova disciplina.

Quando? La prima data è prevista il 28 giugno (quindi non questo weekend ma il prossimo) a Cagliari, al Lido di Castrulo, per poi proseguire il viaggio a Palermo, Marina di Camerota, Viareggio, Lido di Iesolo, Cervia e infine Gallipoli. Ogni tappa dura tre giorni, dal venerdì alla domenica, dalle 8.30 alle 19.

Attenzione però perché per quanto fare ginnastica all’aperto sia bellissimo, soprattutto in riva al mare, la cosa davvero interessante sarà la possibilità di testare le la Reebok RealFlex. Le potete ammirare nella nostra galleria fotografica. Sono delle scarpe realizzate apposta per chi fa sport, quindi molto leggere ma al tempo stesso in grado di rendere il piede molto stabile. Se parteciperete quindi al tour, potrete provare la Reebok Dance Urlead, ispirata allo storico modello Heritage Freestyle di Reebok.
Collezione Reebok RealFlex
Collezione Reebok RealFlex
Collezione Reebok RealFlex
Collezione Reebok RealFlex
Collezione Reebok RealFlex
Collezione Reebok RealFlex

  • shares
  • Mail