La collezione scarpe Tod's donna dell'estate 2013

Tradizione e innovazione si fondono nella nuova collezione di scarpe Tod's donna per la bella stagione. Ecco tutti i nuovi modelli.

Scarpe Tod's estate 2013

La collezione di scarpe Tod's donna per l'estate 2013 ha uno stile unico ed inconfondibile, quel mix vincente tra tradizione e innovazione che ha reso l'azienda calzaturiera del gruppo Della Valle tra le più amate in assoluto.

Dai modelli classici e iconici passando alle calzature più trendy ed in linea con gli ultimi dettami della moda, il tutto realizzato con materiali - pellami soprattutto - di grande qualità, realizzati rigorosamente a mano.

Scarpe Tod's estate 2013

Scarpe Tod's estate 2013
Scarpe Tod's estate 2013
Scarpe Tod's estate 2013
Scarpe Tod's estate 2013

Tod's sembra avere a cuore soprattutto la comodità delle sue clienti per questo, anche quando propone tacchi più alti, lo fa sempre cercando di migliorare in tutti i modi il confort della calzatura come nel modello di sandali che apre la nostra fotogallery, con plateau e cinturino che assicura una maggiore stabilità.

Il resto della collezione è incentrato soprattutto su scarpe dal tacco medio-basso, quello giusto per la vita di tutti i giorni, che vediamo perfettamente rappresentato nella linea di ballerine con la zeppa o negli immancabili mocassini, la calzatura simbolo dello stile Tod's; è proprio questo modello, per l'estate 2013, ha tingersi di tanti colori vivaci e glamour e, per le amanti dello stile navy, c'è anche la versione a righe multicolor in stoffa.

Immancabili anche le slippers, le comodissime e coloratissime scarpe che Tod's realizza in pelle morbidissima o in stoffa per un look più casual. Chiudono la collezione le morbide ballerine in vernice colorata, la cui lavorazione le rende perfette per essere inserite in borsa ed essere sostituite alle scarpe con il tacco al momento opportuno.

Scarpe Tod's estate 2013
Scarpe Tod's estate 2013
Scarpe Tod's estate 2013

Foto | Pagina Facebook Ufficiale Tod's

  • shares
  • Mail