Abbigliamento
Elisabetta Canalis testimonial per Lormar fa impazzire il web
Sono bastate solo alcune foto di Elisabetta Canalis sul set di Lormar per far completamente impazzire il web.
![](https://www.fashionblog.it/wp-content/uploads/2013/06/elisabetta-canalis-586x354-1.jpg)
Lormar non poteva scegliere testimonial migliore. L’ex velina sarda, famosa per il suo fisico avvenente e per essere state per circa due anni la fidanza di George Clooney, è stata scelta come volte della maison di lingerie. L’abbiamo vista tempo fa in un’anteprima e ha mostrato un fisico davvero incredibile: è magrissima, scolpita e con delle forme molto femminili.
In questi giorni le sue forme hanno fatto parlare molto, perché ha postato sul suo profilo Twitter e su quello Instragram degli scatti sul set di Lormar, sotto l’obiettivo di Gianluca Sarago. Nel primo Elisabetta sembra completamente nuda su un letto: in realtà non si vede nulla, ma la foto è davvero al limite dell’immaginazione. Nella seconda foto, invece, è in piedi con un completo di intimo.
In realtà indossa della biancheria che non si vede. Ideale da mettere sotto gli abiti e per creare quell’effetto nude look che noi donne amiamo molto. Questi scatti hanno fatto il giro del web e sono stati numerosissimi i click. Diciamoci la verità: lei è davvero bella e come modella non ha rivale. Chi però ha fatto la scelta giusta è sicuramente Lormar, che riconfermandola testimonial ha vinto un terno al lotto.
Dalla storia con George è passato diverso tempo, così come dal successo di Sanremo, eppure Eli, all’età di 35 anni, continua a far parlare di sé. Una cosa è sicura: non è merito del suo talento artistico.