Fashion news
Calendari dell’Avvento 2021 fashion e beauty: i più chic da acquistare
Per rendere l’attesa del Natale più bella ci sono calendari dell’Avvento 2021 fashion e beauty irresistibili. Ecco le opzioni più glamour.
[ghsummary]
I calendari dell’Avvento 2021 sono già nei negozi, ciascuno seguendo temi e filoni diversi, partendo da quelli gourmet e arrivando ai gadget da usare e indossare. Se abbiamo voglia di coccolarci a dicembre, in attesa del Natale, le opzioni fashion e beauty sono una bella soluzione. In più, li possiamo anche regalare ad amici e parenti, in modo da rendere i giorni che precedono le feste piacevoli.
Ma quali calendari dell’Avvento moda e bellezza acquistare per aspettare il Natale in armonia? Di seguito qualche soluzione dei grandi marchi.
Calendario dell’Avvento 2021 H&M
Un grande classico per chi apprezza le chicche beauty di H&M è il calendario dell’Avvento del marchio, che ogni anno propone idee irresistibili. Anche per il 2021 il marchio di abbigliamento, accessori e prodotti per la cura del corpo non tradisce le attese. In commercio troviamo infatti l’edizione limitata del calendario delle feste, con 24 porticine e altrettanti belletti SPA, per coccolarsi.
Da saponette a sali da bagno, limette per unghie e fascia per capelli, questo calendario promette di non deludere. Il prezzo è di 29,99 euro.
Calendario dell’Avvento 2021 L’Occitane
Il profumo della Provenza in un calendario dell’Avvento firmato L’Occitane, pronto a farci vivere l’attesa del Natale in modo chic. Anche qui, 24 caselle da scoprire, in un elemento di supporto fatto in cotone riciclato. Le illustrazioni sono dell’artista inglese Isla Simpson.
All’interno del calendario L’Occitane troviamo mini e maxi taglie, coi prodotti iconici del marchio, come l’olio doccia alla mandorla o la crema viso Immortelle. Il prezzo non è economico, ma giustificato dalla qualità.
Si va infatti sui 199 euro.
Calendario dell’Avvento 2021 Dior
Non è economico, 410 euro, ma il calendario dell’Avvento Dior beauty è certamente uno dei più desiderati. Al suo interno 24 mini taglie di belletti e profumi, come anche cosmesi decorativa. Il prodotto ha anche un’estetica accattivante, con una struttura in cartone abbellita dalle illustrazioni dell’artista Alice Shirley.
Volete qualche piccolo spoiler sul contenuto? Non mancano eau de toilette e crema mani della linea Miss Dior, come il rossetto Rouge Dior 100 finish matte, o il fondotinta mat Dior Forever 2N.
E qualcosa di extra lo troviamo anche qui, la bellissima candela profumata La Collection Privée Christian Dior 30 Montaigne da 85 grammi.
Calendario dell’Avvento 2021 Nomos
Chi apprezza il tempo che scorre e i segnatempo di buon design, avrà certamente messo nella lista dei calendari dell’Avvento 2021 preferiti quello Nomos. In realtà non si tratta di un calendario materiale, ma della possibilità di aprire ogni giorno una finestrella sul sito del marchio e vincere.
Se vogliamo tentare la fortuna, basta registrarsi al sito Nomos Glashütte e cliccare nello spazio apposito dal primo dicembre e fino al 24 del mese. Oltre agli orologi del brand, si possono vincere anche braccialetti e borse in cuoio, ma anche articoli per la scrittura.
Calendario dell’Avvento 2021 Sephora
Tre calendari dell’Avvento diversi per tutti i gusti e tutte le tasche, quelli firmati Sephora per gli amanti del genere bellezza. 24 sorprese in un contenitore in cartone derivante da foreste gestite in modo responsabile. E, come detto, diverse opzioni per divertirsi prima e anche dopo il Natale!
Il classico calendario dell’Avvento è composto da 24 finestrelle, dietro le quali si celano i prodotti Sephora, ma c’è anche un after calendar degno di nota. In questo caso l’azienda ha voluto prolungare la sorpresa, mettendo a disposizione un calendario con 12 caselle, per arrivare fino al Capodanno.
In ultimo, sempre da Sephora, il calendario fai da te, con 24 sacchetti in cotone riciclato, finemente decorati con tante paillettes, pronti da riempire. Il costo di questa soluzione è 19,90 euro, mentre il calendario dell’Avvento classico ha un prezzo di listino di 39,99 euro. L’after calendar invece costa 24,99 euro.
Calendario dell’Avvento 2021 Friends
Il 2021 è l’anno di Friends: The Reunion, il ritorno atteso della cricca di amici più divertenti della TV, in versione documentario. Da Panini Comics il calendario dell’Avvento dedicato a Ross, Monica, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe, è pronto a far sorridere tutti i patiti della fortunata sit-com degli anni Novanta, ambientata a New York.
Ma cosa troviamo dietro le 25 caselle del calendario? Un misto di 40 sorprese tra adesivi, spillette, ricette, decorazioni per l’albero e gadget di ogni tipo. Il prezzo è di 29 euro.
Calendario dell’Avvento 2021 Maria Galland
Il marchio Maria Galland è da sempre sinonimo di alta qualità, per ciò che riguarda i cosmetici di cura viso e corpo. Ogni anno il marchio propone cofanetti regalo natalizi e calendari dell’Avvento profumati e chic. Per il 2021 il brand non è da meno e ha nascosto 24 articoli di skincare e trucco dietro le sue caselle.
Ad esempio, se apprezziamo gli iconici gommage doccia o le maschere detergenti per il viso del marchio, non resteremo delusi. Il contenuto del calendario è fatto di maxi e mini taglie, per soddisfare tutti i i gusti.
Ed oltre ai prodotti continuativi, possiamo trovare anche articoli nuovi delle linee 2021, tutti da provare. Il costo del calendario dell’Avvento Maria Galland è di 99 euro.
Calendario dell’Avvento 2021 Biotherm
Altro giro, altro calendario dell’Avvento 2021 per i fan della bellezza. Da Biotherm ecco il regalo da fare o da farsi per attendere le feste curando la pelle. Le 24 finestre nascondono altrettanti prodotti best seller in formato originale o in taglia mini, occultati in un contenitore dalla piacevole stampa oceanica.
Il calendario Biotherm ha un prezzo di 69 euro, scontati a 51,75 da sito originale.