Seguici su

Fashion news

Calendari dell’Avvento 2021 fashion e beauty: i più chic da acquistare

Per rendere l’attesa del Natale più bella ci sono calendari dell’Avvento 2021 fashion e beauty irresistibili. Ecco le opzioni più glamour.

Calendario dell'Avvento 2021 Nomos

[ghsummary]

I calendari dell’Avvento 2021 sono già nei negozi, ciascuno seguendo temi e filoni diversi, partendo da quelli gourmet e arrivando ai gadget da usare e indossare. Se abbiamo voglia di coccolarci a dicembre, in attesa del Natale, le opzioni fashion e beauty sono una bella soluzione. In più, li possiamo anche regalare ad amici e parenti, in modo da rendere i giorni che precedono le feste piacevoli.

Ma quali calendari dell’Avvento moda e bellezza acquistare per aspettare il Natale in armonia? Di seguito qualche soluzione dei grandi marchi.

Calendario dell’Avvento 2021 H&M

Un grande classico per chi apprezza le chicche beauty di H&M è il calendario dell’Avvento del marchio, che ogni anno propone idee irresistibili. Anche per il 2021 il marchio di abbigliamento, accessori e prodotti per la cura del corpo non tradisce le attese. In commercio troviamo infatti l’edizione limitata del calendario delle feste, con 24 porticine e altrettanti belletti SPA, per coccolarsi.

Da saponette a sali da bagno, limette per unghie e fascia per capelli, questo calendario promette di non deludere. Il prezzo è di 29,99 euro.

Calendario dell’Avvento 2021 L’Occitane

Calendario dell'Avvento L'Occitane

Il profumo della Provenza in un calendario dell’Avvento firmato L’Occitane, pronto a farci vivere l’attesa del Natale in modo chic. Anche qui, 24 caselle da scoprire, in un elemento di supporto fatto in cotone riciclato. Le illustrazioni sono dell’artista inglese Isla Simpson.

All’interno del calendario L’Occitane troviamo mini e maxi taglie, coi prodotti iconici del marchio, come l’olio doccia alla mandorla o la crema viso Immortelle. Il prezzo non è economico, ma giustificato dalla qualità.

Si va infatti sui 199 euro.

Calendario dell’Avvento 2021 Dior

Calendari dell'Avvento 2021 Dior

Non è economico, 410 euro, ma il calendario dell’Avvento Dior beauty è certamente uno dei più desiderati. Al suo interno 24 mini taglie di belletti e profumi, come anche cosmesi decorativa. Il prodotto ha anche un’estetica accattivante, con una struttura in cartone abbellita dalle illustrazioni dell’artista Alice Shirley.

Volete qualche piccolo spoiler sul contenuto? Non mancano eau de toilette e crema mani della linea Miss Dior, come il rossetto Rouge Dior 100 finish matte, o il fondotinta mat Dior Forever 2N.

E qualcosa di extra lo troviamo anche qui, la bellissima candela profumata La Collection Privée Christian Dior 30 Montaigne da 85 grammi.

Calendario dell’Avvento 2021 Nomos

Calendario dell'Avvento 2021 Nomos

Chi apprezza il tempo che scorre e i segnatempo di buon design, avrà certamente messo nella lista dei calendari dell’Avvento 2021 preferiti quello Nomos. In realtà non si tratta di un calendario materiale, ma della possibilità di aprire ogni giorno una finestrella sul sito del marchio e vincere.

Se vogliamo tentare la fortuna, basta registrarsi al sito Nomos Glashütte e cliccare nello spazio apposito dal primo dicembre e fino al 24 del mese. Oltre agli orologi del brand, si possono vincere anche braccialetti e borse in cuoio, ma anche articoli per la scrittura.

Calendario dell’Avvento 2021 Sephora

Calendari dell'Avvento Sephora

Tre calendari dell’Avvento diversi per tutti i gusti e tutte le tasche, quelli firmati Sephora per gli amanti del genere bellezza. 24 sorprese in un contenitore in cartone derivante da foreste gestite in modo responsabile. E, come detto, diverse opzioni per divertirsi prima e anche dopo il Natale!

Il classico calendario dell’Avvento è composto da 24 finestrelle, dietro le quali si celano i prodotti Sephora, ma c’è anche un after calendar degno di nota. In questo caso l’azienda ha voluto prolungare la sorpresa, mettendo a disposizione un calendario con 12 caselle, per arrivare fino al Capodanno.

In ultimo, sempre da Sephora, il calendario fai da te, con 24 sacchetti in cotone riciclato, finemente decorati con tante paillettes, pronti da riempire. Il costo di questa soluzione è 19,90 euro, mentre il calendario dell’Avvento classico ha un prezzo di listino di 39,99 euro. L’after calendar invece costa 24,99 euro.

Calendario dell’Avvento 2021 Friends

Calendario dell'Avvento Friends

Il 2021 è l’anno di Friends: The Reunion, il ritorno atteso della cricca di amici più divertenti della TV, in versione documentario. Da Panini Comics il calendario dell’Avvento dedicato a Ross, Monica, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe, è pronto a far sorridere tutti i patiti della fortunata sit-com degli anni Novanta, ambientata a New York.

Ma cosa troviamo dietro le 25 caselle del calendario? Un misto di 40 sorprese tra adesivi, spillette, ricette, decorazioni per l’albero e gadget di ogni tipo. Il prezzo è di 29 euro.

Calendario dell’Avvento 2021 Maria Galland

Calendari dell'Avvento Maria Galland

Il marchio Maria Galland è da sempre sinonimo di alta qualità, per ciò che riguarda i cosmetici di cura viso e corpo. Ogni anno il marchio propone cofanetti regalo natalizi e calendari dell’Avvento profumati e chic. Per il 2021 il brand non è da meno e ha nascosto 24 articoli di skincare e trucco dietro le sue caselle.

Ad esempio, se apprezziamo gli iconici gommage doccia o le maschere detergenti per il viso del marchio, non resteremo delusi. Il contenuto del calendario è fatto di maxi e mini taglie, per soddisfare tutti i i gusti.

Ed oltre ai prodotti continuativi, possiamo trovare anche articoli nuovi delle linee 2021, tutti da provare. Il costo del calendario dell’Avvento Maria Galland è di 99 euro.

Calendario dell’Avvento 2021 Biotherm

Calendario dell'Avvento 2021 Biotherm

Altro giro, altro calendario dell’Avvento 2021 per i fan della bellezza. Da Biotherm ecco il regalo da fare o da farsi per attendere le feste curando la pelle. Le 24 finestre nascondono altrettanti prodotti best seller in formato originale o in taglia mini, occultati in un contenitore dalla piacevole stampa oceanica.

Il calendario Biotherm ha un prezzo di 69 euro, scontati a 51,75 da sito originale.

Leggi anche

orologio di lusso orologio di lusso
Accessori22 ore ago

Orologio di Lusso: in che occasioni regalarlo

La diffusione di device che segnano l’ora, dal cellulare alla sveglia digitale fino alla smart tv, sembrava aver reso superfluo...

Skincare, pulizia pelle Skincare, pulizia pelle
Beauty1 giorno ago

Cosmetici naturali: la scelta consapevole per una pelle radiosa

Negli ultimi anni, l’attenzione verso i cosmetici naturali è cresciuta esponenzialmente. Sono sempre di più i consumatori e le consumatrici...

moda sostenibile moda sostenibile
Fashion news6 giorni ago

Eco-fashion: come essere stilosi e sostenibili

Ecco qualche consiglio per essere stilosi e sostenibili allo stesso tempo. Negli ultimi anni, l’interesse per la moda sostenibile è...

donna a un colloquio di lavoro donna a un colloquio di lavoro
Fashion news2 settimane ago

Come vestirsi per impressionare: guida allo stile per colloqui e riunioni

Ecco qualche consiglio per vestirsi quando bisogna presentarsi ad un colloquio o ad una riunione. L’abbigliamento è un aspetto fondamentale...

Illuminazione giardino Illuminazione giardino
Accessori3 settimane ago

Illuminare il giardino con i led: consigli e idee

Le lampade a Led da esterno sono una delle soluzioni migliori per illuminare i giardini poiché offrono possibilità illimitate di...

fare upcycling fare upcycling
Fashion news3 settimane ago

Upcycling: rivoluzionare il proprio guardaroba con la moda sostenibile

L’upcycling è una pratica che sta rivoluzionando il mondo della moda sostenibile. Ecco cos’è. Negli ultimi anni, sempre più persone...

modelle in intimo, inclusività nel mondo della moda modelle in intimo, inclusività nel mondo della moda
Fashion news4 settimane ago

Fashion for all: inclusività e diversità nel mondo della moda

Scopriamo come il valore dell’inclusività e della diversità stanno influenzando il mondo della moda. La moda è un settore che...

Donna capelli mani in testa Donna capelli mani in testa
Beauty1 mese ago

Come combattere i danni da calore sui capelli

Cosa vuol dire avere i “capelli danneggiati”? Il danno ai capelli si riferisce alla rottura fisica o chimica delle strutture...

Grace Kelly Grace Kelly
Fashion news1 mese ago

Icone di stile del cinema: lezioni di moda dai film

Ecco alcune delle icone di stile più famose del mondo del cinema. Il cinema ha sempre avuto un grande impatto...

Trekking in montagna Trekking in montagna
Fashion news1 mese ago

Soggiorni estivi nelle zone vacanze dell’Alto Adige

Tutti coloro che amano le vacanze nelle zone montane hanno sicuramente preso in considerazione un soggiorno nel territorio dell’Alto Adige,...

tecnica del layering tecnica del layering
Fashion news1 mese ago

Guida al layering: tecniche per un look multistrato perfetto

Oggi capiamo cos’è il layering e come farlo nel modo corretto. Il layering è una tecnica di abbigliamento che consiste...

fashion show fashion show
Fashion news2 mesi ago

Fashion week insider: highlights e must-have dalle ultime sfilate

Ecco alcuni dei momenti salienti e i must-have delle ultime sfilate di moda. Le settimane della moda sono eventi molto...