Non è un mistero che per San Valentino 2021, come per ogni festa degli innamorati, i brand di underwear si siano dati da fare con le proposte di intimo. Il 14 febbraio è infatti una buona occasione per regalare e regalarsi qualcosa di originale o piccante. Perché diciamolo, il cadeau da indossare sotto gli abiti è un dono che ha un valore aggiunto se lo fa la dolce metà, che in genere conosce i nostri gusti.

Di certo i brand come Intimissimi e Sloggi non perdono un San Valentino per proporre una selezione di capi di intimo e lingerie per stupire il partner. Queste due aziende hanno una storia, uno stile e soprattutto grande credito da parte dei loro clienti. Ecco perché non potevamo non dedicare un articolo apposito all’underwear di questi marchi.

La lingerie Sloggi per San Valentino 2021

Per lei Sloggi propone una sinfonia di rosso dal taglio basic, molto adatta alle donne che non amano trasparenze e merletti. In effetti la capsule WOW Lace si rivolge alle signore e signorine che scelgono il confort e la buona vestibilità per sentirsi sexy. Il dettaglio iper sensuale è il colore rosso lacca di reggiseni e mutandine.

E sì, qualche tocco di pizzo tono su tono non manca. Anche se i grandi protagonisti sono i tessuti hi-tech di ultima generazione.

San Valentino 2021: le idee regalo Intimissimi per lui

Punta su ironia e irriverenza la collezione di San Valentino firmata Intimissimi, dove l’abbinamento boxer e calzini diventa l’idea regalo giusta. Molto divertente l’intimo con stampa grafica a tema, con una fantasia comics fatta di labbra e scritte smack.

Ma carine anche le opzioni camouflage e pois colorati, che rendono l’intimo maschile meno serioso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Abbigliamento Leggi tutto