No Fear per H&M: la nuova linea è dedicata agli anni 90

Lo stile anni ’90 rivive nella linea No Fear per H&M, con capi ispirati alla moda skaters di quegli anni. Ecco i capi della collezione.

Tra No Fear ed H&M è sbocciata una nuova collaborazione, una di quelle che ci riporta indietro agli anni Novanta. Il brand inglese, nato nel 1989 per i patiti di sport estremi, oggi si lega al marchio svedese di abbigliamento low cost per una linea di ispirazione skaters. A co-crearla e presentarla infatti The Skate Kitchen, un team di donne skateboarder tostissime, con sede nella Grande Mela.

Se vi piacciono le collezioni dal sapore hip hop, dove joggers, giacche sportive taglio oversize e top corti con stampe grafiche stile graffiti sono le star, questa accontenterà i vostri gusti. Della linea fanno parte 40 capi diversi, tra abbigliamento ed accessori, tutti settati cromaticamente sul bianco, il nero ed il verde fluorescente.

Non mancano le t-shirt e le maglie in jersey di cotone, ma neppure le giacche tecniche con coulisse laterali, o i gilet imbottiti con collo alto. Felpe, bomber e top corti con manica lunga o smanicati completano il quadro, insieme ad una lista di pantaloni mom ampi e molto confortevoli.

Ma la linea No Fear per H&M consta anche di una bandana foulard e di una cintura con motivi jaquard e fibbia ad anello metallico. Se si volessero abbinare anche gli accessori, presenti pure gli zainetti in tela, una mini borsa a tracolla e un portafogli compatto con la catenina. Un chiaro rimando ai modelli anni ’90 da agganciare in sicurezza ai pantaloni.

La collezione No Fear x H&M ci piace, è fresca, sbarazzina e ci fa fare un salto nei magnifici Nineties newyorkesi. La linea è disponibile già sul sito H&M e nei punti vendita del marchio. Fino ad ora le collaborazioni tra H&M e altri brand sono state tutte vincenti, come quelle con Simone Rocha e Lee. Segno che l’azienda ha ben chiare le esigenze della sua clientela e ama soddisfarle.

Ultime notizie su H&M

Tutto su H&M →