Pierre Casiraghi è il nuovo testimonial della linea uomo di Dior

Pierre Casiraghi è il nuovo testimonial della linea uomo di Dior, dopo la moglie Beatrice Borromeo anche lui collabora con il brand francese

Pierre Casiraghi è il nuovo testimonial del marchio Dior. Dopo aver assoldato la moglie, il brand francese si lascia sedurre anche dall’eleganza dell’uomo di casa. A giudicare dalle foto e dalla bellezza indiscussa di Pierre, direi che Dior non poteva fare scelta migliore.

Nella nota stampa che annuncia la collaborazione tra Dior e Pierre Casiraghi troviamo scritto:

“Icona di eleganza, Pierre entra nella nostra maison in veste di ambassador. Il businessman monegasco rappresenta il nuovo volto dell’eredità sartoriale Dior costantemente reinventata da Kim Jones, le cui creazioni sono sinonimo di una modernità senza tempo”.

Beatrice Borromeo è diventata brand ambassador di Dior nel febbraio del 2021, poi lei e Pierre Casiraghi sono stati visti insieme alla sfilata Cruise Collection 2022 di Dior nel giugno 2021. Qualcosa magari era già nell’aria o forse si è definito tutto dopo, ma probabilmente la scelta migliore possibile.

Dior e Pierre Casiraghi

pierre casiraghi dior

La famiglia Casiraghi è sempre stata legata a stretto giro con la moda e Pierre Casiraghi è solo l’ultimo tassello di questo legame indissolubile. Dalla nonna Grace Kelly, alla mamma Carolina di Monaco, fino alla sorella, la bellissima Charlotte Casiraghi.

Grace Kelly è un’icona senza tempo, una donna meravigliosa alla quale è stata dedicata la borsa Kelly di Hermes.

La principessa Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi sono delle clienti e delle madrine di Chanel ed entrambe sono state molto vicine a Karl Lagerfeld. Beatrice Borromeo invece, nonostante il cognome lo nasconda, è la nipote di Umberto e Marta Marzotto.