Il Fantasy Bra 2013 di Victoria's Secret indossato da Candice Swanepoel

È il reggiseno da mille e una notte, tempestato di pietre preziose e un grosso rubino: Victoria's Secret presenta in esclusiva il Fantasy Bra 2013.

È il reggiseno più costoso esistente in circolazione, tanto da essere diventato iconico. Stiamo parlando del Fantasy Bra di Victoria's Secret, che nell'edizione 2013 si veste di un rubino da 52 carati a forma di goccia al centro, 4200 altre pietre preziose tra cui diamanti, zaffiri gialli e rubini, e una struttura in oro 18 carati, per un valore totale di 10 milioni di dollari. Così prezioso da essere scortato da due guardie del corpo anche durante le prove sul corpo statuario di Candice Swanepoel, l'angelo del brand che avrà l'onore di indossare l'opulenta creazione durante il Victoria's Secret Fashion Show del prossimo 13 novembre.

Fantasy Bra 2013 Victoria's Secret

Fantasy Bra 2013 Victoria's Secret
Fantasy Bra 2013 Victoria's Secret
Fantasy Bra 2013 Victoria's Secret
Fantasy Bra 2013 Victoria's Secret
Fantasy Bra 2013 Victoria's Secret

"Posso toccarlo?", chiede timidamente la super top durante lo shooting. Persino lei, che di gioielli costosi se ne intende, ha timore nel maneggiare il Fantasy Bra.

Non ho mai visto niente di più bello, e io sono una ragazza che ama la gioielleria.

Non ne dubitiamo, Candice, visti gli ingaggi milionari che ti piazzano nella top ten delle modelle più pagate al mondo. Ma dicevamo del Fantasy Bra. E dire che non è nemmeno il più costoso della storia: quello indossato da Gisele Bundchen nel 2005 valeva ben 12,5 milioni di dollari. Merito di un diamante da 101 carati che penzolava proprio al centro del reggiseno. Una creazione, insomma, che non è nemmeno facilmente portabile se si pensa al peso specifico una volta indossato. In attesa di vederlo sfilare addosso a Candice durante il fashion show, ci accontentiamo di vedere l'anteprima delle foto.

Via | Victoria's Secret Official

  • shares
  • +1
  • Mail