Chicas: il nuovo programma di stile by Ambra Angiolini

Ambra AngioliniIn arrivo 2 nuovi "parti" per Ambra Angiolini.

Di nuovo incinta del suo affascinante compagno (Franceco Renga) e alle prese con il suo neonato programma Chicas, il nuovo magazine di lifestyle in onda su FoxLife ogni lunedì alle 23:15 a partire dal 21 novembre.

Più simile nei contenuti e nella struttura a un periodico femminile della carta stampata che a un tradizionale magazine televisivo, Chicas va alla ricerca di tutto ciò che può far sentire le donne di oggi informate, eleganti, e sempre a proprio agio.

Un vero e proprio manuale di stile in formato televisivo, anzi, satellitare.


Ambra Angiolini, la protagonista degli esperimenti di Chicas, incontra sulla strada della moda e del gusto personaggi e tendenze, esplora outlet e mercatini, si sottopone a trattamenti di bellezza, intervista chiunque possa darle il suggerimento giusto; si informa e trasmette al pubblico le informazioni avute, mettendoci sempre un pizzico di ironia.

Tutto questo senza tralasciare mai prezzi e indirizzi, infatti a chiusura della trasmissione viene fornito uno specchietto dettagliato con tutti gli indirizzi utili della puntata.

Nel programma anche tre rubriche: una a cura di Max e Pier, già noti al pubblico di FoxLife come conduttori del programma La sottile linea rosa che proporranno le loro incursioni irregolari nel mondo dello stile; una curata da Giusi Ferré che ci aiuterà a orientarci tra i capi base che dovrebbero essere sempre presenti nell’armadio di ogni donna; una firmata dall’astrologo Marco Pesatori che analizzerà le affinità tra zodiaco e stili.

Il 21 novembre è stata trasmessa la prima puntata di "Chicas" con il tema "mamme che vogliono essere alla moda". Online trovate un breve riassunto e anticipazioni sui successivi episodi.

Fox Life

Fonte: DGmag

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: