Casadei, i sandali in limited edition per Natale 2013

Il fashion brand specializzato in scarpe da sogno propone a tutte le shoes addicted un modello esclusivo di sandali ispirati alle culture nordafricane.


Casadei presenta un paio esclusivo di sandali in edizione limitata per Natale 2013, un vero gioiellino di design e stile che sembra realizzato appositamente per chi non rinuncia ad un tocco di sensualità e di moda anche durante le vicine festività natalizie. Il fashion brand italiano che veste i piedi di celebrità italiane ed internazionali non è nuovo alle special edition - splendide le calzature della Resort 2014 per Prabal Grurung - ma con questo modello sembra quasi aver superato se stesso.

I sandali, realizzati in camoscio, sono declinati in una tonalità molto intensa di rosso che ricorda non solo il Natale ma, soprattutto, l'arte e i colori della cultura berbera; la scarpa è caratterizzata da un intreccio di listini e assume quasi una forma tridimensionale grazie agli intarsi a farfalla. I sandali sono ulteriormente rifiniti con dettagli dorati e applicazioni di cristalli Swarovski.

Essenziali e allo stesso tempo molto preziose, questa scarpe hanno un design davvero unico e ricercato che culmina in un tacco a spillo rivestito in pelle scamosciata ed in una chiusura con zip dorata sul tallone.

I sandali, disponibili dal numero 35 al 41, sono in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del fashion brand - www.casadei.com - alla cifra di 990 Euro. Una cifra davvero da capogiro!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO