I marchi di moda più cercati nel 2013 su Bing

Siete curiosi di sapere quali sono i marchi di moda più cercati sui motori di ricerca online? Ecco cosa ci svela il report di Bing, il motore di ricerca della Microsoft, che ci svela i fashion brand presenti nelle keywords più cercate del 2013.

moda su internet

Sempre più spesso per informarci sulla moda più glamour e più fashion cerchiamo su internet, per poter essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità, per non perderci nemmeno un trend. Ma quali sono i marchi di moda tra le preferenze degli internauti fashion? Quali sono i marchi di moda più cliccati dell'ultimo anno?

Ci pensa Bling, il motore di ricerca di casa Microsoft, a svelarci la top ten dei fashion brand più cercati su internet, con una netta predominanza dello stile maschile su quello femminile, come ben sottolineato dal primo marchio di moda presente nella top ten.

Prima posizione per un fashion brand maschile, con larga predominanza nella top ten di marchi di moda Made in Italy. Tantissime le griffe prestigiose, ma non mancano nemmeno brand più alla portata di tutte le tasche e più acquistati perché con collezioni messe in vendita a prezzi più competitivi. Non mancano dei mostri sacri dello shopping, con tantissimi punti vendita in franchising sparsi in tutta Italia. Pronti a scoprire quali sono i fashion brand più cercati su internet?

Al primo posto della classifica dei fashion brand più cliccati in rete abbiamo il marchio di moda maschile Replay, mentre sul secondo gradino del podio troviamo un brand prestigioso come Valentino. Quarta posizione per Gucci, quinta per Intimissimi e sesta per Harry & Sons. Seguono il marchio di moda di lusso Bulgari, il fashion brand di costumi da bagno e calze Calzedonia, il brand di Diego della Valle Hogan e in decima posizione Benetton.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO