Pittarosso: Simona Ventura è la nuova testimonial (Video)

Pittarello Rosso diventa Pittarosso e assolda Simona Ventura nello spot tv che annuncia il restyling del brand...

Pi-tta-rosso, Pi-tta-rosso, ve lo dice la Simona in rosso, Pittarello Rosso diventa Pittarosso!, se non sapete di cosa sto parlando, quasi certamente non vi è capitato di accendere la tivvù questa domenica pomeriggio. Il verso con cui si apre questo post è tratto infatti dallo spot che annuncia il rinnovamento del brand Pittarello Rosso, rinnovamento che parte dal nome e arriva fino alla sua testimonial che, per i prossimi due anni, sarà Simona Ventura.

La conduttrice e giudice di X Factor si è messa in gioco in uno spot divertente e divertito in cui la vediamo sfoggiare un abito bianco da novella Marylin corredato da altissimi tacchi, neanche a dirlo, rosso fuoco. Nello spot, girato a Lodi, la vediamo volteggiare insieme ad un gruppo di ragazzi che improvvisano un flash mob al grido di, come già ricordavamo in apertura, Pi-tta-rosso, Pi-tta-rosso, ve lo dice la Simona in rosso, Pittarello Rosso diventa Pittarosso!

Schermata 2014-04-06 alle 16.45.24

Diventerà un nuovo tormentone pubblicitario? È molto probabile ma solo il tempo potrà darci la risposta definitiva. Per il momento possiamo solo dire che questo spot segna un vero e proprio restyling del brand (fu) Pittarello Rosso che, oltre al nuovo nome Pittarosso, vanta da oggi anche un pay off diverso: addio al vecchio "Scarpe di famiglia" per passare ad un più fashion victim: "Scarpe a più non posso!". Ed è proprio con questo claim che SuperSimo termina lo spot.

Se non avete ancora avuto il piacere di gustarvelo in tivvù sappiate che manca poco perché proprio da oggi è disponibile su tutti i canali Mediaset, Rai e Discovery. Per ingannare l'attesa, potete sempre ricorrere al video che trovate in apertura e anche alla nostra gallery che vi regala, tra l'altro, anche qualche scatto backstage tratto dalla pagina Facebook di Pittarosso.

Simona Ventura testimonial Pittarosso
Simona Ventura testimonial Pittarosso

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 86 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO