Desigual, Adriana Lima è la nuova testimonial per il 2014

Ormai è ufficiale: la bellissima modella Adriana Lima è la testimonial ufficiale del marchio di moda Desigual. Rappresenterà il noto gruppo fashion per le collezioni della primavera-estate 2014 e dell'autunno-inverno 2014-2015.

Ormai l'annunciato è ufficiale: Adriana Lima è il nuovo volto di Desigual. L'avevamo lasciata bellissima e coloratissima in occasione della sfilata della primavera-estate 2014 del fashion brand: qualche mese fa, infatti, le immagini e il video di quella passerella, con protagonista una delle più belle top model del mondo, avevano fatto il giro del globo.

Era facile immaginare che ben presto sarebbe arrivato l'annuncio ufficiale che avrebbe sancito la nuova collaborazione tra la modella e il marchio di moda spagnolo. E così, eccoci qui a fare quel tanto atteso annuncio: Desigual, infatti, ha confermato quello che in molti sospettavano già da tempo, vale a dire che la top model brasiliana è diventata l'immagine e l'ambasciatrice del brand. Sarà Adriana Lima la testimonial di Desigual per la primavera-estate 2014 e per l'autunno-inverno 2014-2015.

Per il marchio spagnolo è la prima volta di un brand ambassador e certamente ha voluto stupirci con effetti speciali, scegliendo una delle top model più belle e più richieste del mondo: Adriana Lima incarna alla perfezione lo spirito libero, divertente e colorato del fashion brand. La vedremo presto nei cartelloni pubblicitari e nelle foto promozionali e dal 20 aprile anche protagonista del nuovo spot televisivo del gruppo.

Adriana Lima testimonial per Desigual

Adriana Lima testimonial per Desigual
Adriana Lima per Desigual abito
Adriana Lima per Desigual collezione
Adriana Lima per Desigual ambasciatrice
Adriana Lima per Desigual sfilata
Adriana Lima per Desigual passerella
Adriana Lima per Desigual primavera-estate 2014
Adriana Lima per Desigual testimonial

Borja Castresana, direttore marketing. del gruppo, spiega perché è stata scelta la modella 32enne:

Adriana sarà un’eccellente ambasciatrice di “La Vida es Chula”, poiché rispecchia i valori del marchio Desigual e l’immagine della donna sicura di sé, ottimista e vitale. Il nostro obiettivo è che tutte le donne del mondo possano identificarsi con la nostra filosofia.

Per Desigual si preannunciano mesi davvero bollenti per quello che riguarda le collaborazioni con grandi e sensualissime modelle: se Adriana Lima è la testimonial delle prossime stagioni, non dimentichiamo, infatti, la capsule collection di Irina Shayk per Desigual dell'autunno-inverno 2014-2015. Ne vedremo delle belle!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail