Charlie Hunnam e Doutzen Kroes interpretano il profumo Reveal di Calvin Klein (Video)

Sensualità in rosa per la top model e l'attore di Sons Of Anarchy, insieme nella campagna pubblicitaria della nuova fragranza di casa Calvin Klein.

I profumi Calvin Klein sono entrati nell'immaginario comune grazie a fragranze amatissime ma soprattutto campagne promozionali ad hoc, che hanno reso immortale Kate Moss (e non solo) in incredibili scatti trasudanti patinata sensualità: nella nuova pubblicità dell'ultimo arrivato in casa Calvin Klein, il profumo da donna Reveal, si resta sulla falsariga già tracciata in passato grazie alla presenza di due testimonial d'eccezione quali Doutzen Kroes, la supermodella olandese angelo di Victoria's Secret e già protagonista di passate campagne di Calvin Klein, e l'attore Charlie Hunnam, sexy personaggio della serie tv Sons Of Anarchy.

Nella foto che accompagna la campagna pubblicitaria del profumo Reveal Calvin Klein, Charlie Hunnam mostra la schiena muscolosa mentre Doutzen Kroes rivolge il viso al pubblico, sullo sfondo di uno skyline virato al rosa di un tramonto sensuale: lo scatto, come sempre, è stato affidato ai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, garanzia di qualità.

reveal-ck_00100-620x398

Lo spot video di Reveal di Calvin Klein, che potete vedere in apertura di post, ricalca la medesima sensualità patinata e intensa tra i due protagonisti, che si cercano spiandosi qua e là da un grattacielo fino a trovarsi abbracciati; la musica di sottofondo, affidata a Bright Lights di Gary Clark Jr, aiuta non poco ad esacerbare la sensualità di Charlie Hunnam che controlla i movimenti di una discinta Doutzen Kroes, mentre si stagliano alti sulla città illuminata e indifferente. La stessa supermodella aveva anticipato lo scatto backstage giusto qualche tempo fa con una foto su Instagram:

Reveal è la classica fragranza di Calvin Klein dall'appeal globale, perché si rivolge a donne che vogliono sentirsi sexy, sicure e provocanti. Doutzen le incarna perfettamente.


ha dichiarato Steve Mormoris, Chief Marketing Officer of Fragrances presso la Coty Inc. che distribuisce i profumi CK. Non ci resta che aspettare per sentire finalmente il profumo con il nostro naso, sperando di incocciare in un Charlie Hunnam nostrano che spii di qua dalla finestra del palazzo.

  • shares
  • +1
  • Mail