Seguici su

Celebrity

X Factor 2014, i look di Alessandro Cattelan e dei giudici

Tutti i look sfoggiati dei giudici di X-Factor: Mika, Fedez, Morgan, Victoria Cabello e del presentatore Alessandro Cattelan dalla prima all’ultima puntata!

Quella di stasera è la finalissima di X Factor 8, l’ultima puntata di questa edizione del talent canoro e anche il nostro ultimo commento sui look dei giudici! Potete seguire la diretta della puntata su Soundsblog per vedere di chi è l’ugola che alla fine la spunterà sui colleghi. Per l’ultima volta quindi, vediamo insieme i look di Alessandro Cattelan e dei giudici: Morgan, Fedez, Mika e Victoria Cabello.

X Factor 2014: i look dell’ottava serata

Il primo a salire sul palco è, come sempre, Alessandro Cattelan che dopo tanti look terrificanti questa sera finalmente sfoggia una mise sobria e carino, un classico smoking maschile in total black con camicia bianca, un outfit sicuramente tradizionale e da finalissima ma che gli sta benissimo. Probabilmente Trussardi e Cattelan volevano riservarci l’effetto sorpresa, siamo dovuti passare per paillettes e tessuti trapuntati in stile materasso prima di ammirare Cattelan in tutto il suo splendore.

Schermata-2014-12-11-alle-21.59.38-620x345

Anche Victoria Cabello questa sera è vestita a festa e sfoggia un look molto carino, indossa un vestitino in un bel color argento/oro metallizzato con il corpetto aderente e con le spalline, abbastanza scollato che può permettersi senza apparire volgare dato che non è molto prosperosa. Il vestito è impreziosito da una gonna lunga con micro pieghe, un vestito che le sta proprio bene.

Morgan indossa dei pantaloni in pelle abbinati ad una giacca sportiva, una camicia ed un cravattino annodato al collo, una mise semplice e un po’ sottotono, da giudice senza concorrenti… diciamo così!

fedez

Fedez è sempre molto carino e stasera non è da meno, per la finalissima il rapper italiano ha scelto uno smoking nero, con camicia bianca e con papillon nero coordinato. Fedez non tradisce il suo look sportivo e abbina al completo Emporio Armani un paio di sneakers.

Schermata-2014-12-11-alle-21.21.29-620x344

E infine abbiamo Mika che indossa un bel completo Valentino Haute Couture, che stasera ci ha anche deliziato con un medley dei suoi successi. Per il gran finale niente farfalle e stampe pop ma una mise molto particolare con pantaloni neri ed una giacca che mette in mostra la maestria sartoriale di Valentino che ha creato per Mika un tessuto fatto con le piume e impreziosito da applicazioni dai toni scuri e vibranti che vanno dal verde smeraldo al viola. Un look particolare ed elegante per un ragazzo stiloso che ama sperimentare! Questo è il dettaglio della giacca di Mika.

B4mbKL7CMAAF1_E

Dopo la sua performance canora Mika si è cambiato ed ha scelto un completo in bianco crema con giacca effetto trompe l’oeil, una mise carina e un po’ meno appariscente dell’altra.

Schermata-2014-12-11-alle-22.01.55-620x349

Che ne dite di questi look da finalissime? Vi piacciono?

X Factor 2014: i look della settima serata

I look della settima serata di X Factor 2014

Come tutti i giovedì eccoci all’appuntamento con X Factor 2014, la puntata di oggi è la semifinale ed i ragazzi stanno presentando i loro inediti, uno dei traguardi più importanti. X Factor è musica ma è anche moda e tendenze, vediamo insieme i look sfoggiati da Alessandro Cattelan e dai giudici in questa penultima puntata.

I look della settima serata di X Factor 2014

In primo a presentarsi sul palco è Alessandro Cattelan che ogni giovedì riesce a farci rimpiangere il disastroso look della settimana precedente… Eravamo rimasti con le paillettes fucsia e rosa, questa settimana la sua giacca è bianca ed è fatta con un tessuto trapuntato, gonfio e iridescente… sembra la fodera dei materassi. Il suo look di settimana in settimana non cambia mai, Gaia Trussardi si è concentrata solo sulle giacche, forse pure troppo!

I look della settima serata di X Factor 2014

Dato che stasera è la semifinale, Fedez ha scelto una mise più elegante, un bel completo con giacca e pantaloni e con una camicia nera, il tessuto usato da Emporio Armani è molto bello, una stampa traslucida che ricorda un po’ la stampa camouflage ma più geometrica. Elegante ma con personalità!

I look della settima serata di X Factor 2014

Morgan sceglie una delle sue mise classiche con giacca, gilet e pantaloni neri che abbina ad una camicia bianca con decorazioni ricamate blu centrali e un cravattino blu scuro coordinato. Un look molto carino, ma ci piaceva di più la settimana scorsa.

I look della settima serata di X Factor 2014

Victoria porta sulla scrivania un altro look pop, simile a quello della scorsa settimana solo che stavolta fa un po’ di autocelebrazione e indossa un top con disegnini, cartelli e scritte tra cui compare anche il suo nome “Victoria” scritto grande e in stampatello.

I look della settima serata di X Factor 2014

Mika sceglie un look simile a quella della scorsa settimana, indossa un completo Valentino Haute Couture blu scuro con animali stilizzati, a sinistra sembra esserci un gatto, a destra un unicorno. Devo dire che, pur essendo sempre bellissimo, non è il’outfit più bello sfoggiato in questa edizione di X Factor.

I look della settima serata di X Factor 2014

Questa sera però all’X Factor Arena c’è un ospite molto speciale, al volo è stata inquadrata Anna Dello Russo, un personaggio che tutti gli appassionati di moda, tutti gli altri non possono non notarla dato che sceglie sempre look molto appariscenti. Stasera Anna è seduta accanto a Luca Tommassini e indossa un mini dress coloratissimo e glitterato. Per fortuna niente cappellini…

X Factor 2014: i look della sesta serata

giudici-sesta-puntata

(Aggiornamento 27 novembre 2014)

X Factor 2014 è giunto ai quarti di finale, la prossima settimana i ragazzi avranno l’opportunità di presentare l’inedito che è il primo grande traguardo per i concorrenti. Nuova serata, nuova puntata e nuovi look per i giudici e Alessandro Cattelan… dobbiamo ammettere che il look del simpatico presentatore peggiora di settimana in settimana! Una cosa molto carina e che apprezziamo e che tutti, dai ragazzi ai giudici, hanno una spilletta con il nastro rosso, il simbolo della giornata della lotta contro l’Aids che sarà celebrata il primo dicembre.

cattelan

Alessandro Cattelan questa sera sfoggia una giacca che quasi quasi ci fa rimpiangere i look delle scorse settimane… per lui una giacca a strisce con paillettes fucsia e viola con un effetto quasi tartan. Completano il look un paio di pantaloni neri, una classica camicia bianca e la cravatta nera… ma la giacca è talmente scintillante e carnevalesca che quasi non riesco a vedere altro, potrebbe usarla anche per andare al Carnevale di Rio.

fedez

Il look di Fedez stasera è molto carino, ha scelto una mise casual e sportiva firmata Emporio Armani, indossa un classico pantalone nero maschile, una maglietta bianca con scollo a “V” ed una camicia nera in pelle leggera. Un outfit carino e semplice che gli sta bene… la smettesse pure con le battute improponibili sarebbe pure un uomo da sposare.

cabello

Victoria Cabello abbandona trasparenze, gonne e vestitini e sceglie uno dei suoi look cavallo di battaglia ovvero pantaloni palazzo a vita alta e top corto con la pancia di fuori. Il top è con un taglio molto minimal, castigato e accollato e con due bretelline sottili e la schiena scoperta, avanti è decorato con vari personaggi e simbolini fatti con paillettes e strass.

mika

Mika è bello e spumeggiante come sempre, questa sera indossa un completo blu Valentino Haute Couture decorato con una maxi farfalla stilizzata e colorata che si estende sui due lati della giacca, una mise particolare ma che gli sta benissimo. Mika questi look strambi li porta con molta eleganza e quindi se li può permettere. Bellissima anche la cravatta verde che su chiunque altro sarebbe un pugno in un occhio, ma che a lui sta proprio bene.

morgan

E infine c’è Morgan che questa sera sfoggia una mise un po’ garibaldina con una camicia rosso fuoco, una giacca nera con cravatta coordinata ed una maxi rosa rossa di stoffa all’occhiello. Questa sera Morgan è proprio carino e sembra anche di buon umore…

X Factor 2014: i look della quinta serata

3

(Aggiornamento 20 novembre 2014)

La quinta puntata di X Factor 2014 è appena iniziata e come tutte le settimane noi di Fashionblog analizziamo i look dei giudici e del simpatico Alessandro Cattelan.

2

Sempre bello ma sempre kitsch il nostro Alessandro Cattelan, che per questa quinta puntata ha scelto una giacca in velluto rosso borgogna e con i soliti risvoltini a contrasto che questa sono in tessuto nero satinato. Il pantalone ha il taglio sportivo che utilizza sempre e che gli sta molto bene, le sue gambe da calciatore non sono compatibili con look eleganti. Gaia Trussardi ha scelto uno stile chiaro per Cattelan che, con le opportune varianti, ritroviamo già da cinque giovedì. C’è da dire che il suo sguardo furbetto Cattelan non si fa neanche “maltrattare” più di tanto.

X-Factor-Fedez-Lorenzo

Fedez per questa edizione, dalla seconda puntata in poi, è vestito da Emporio Armani ed infatti i suoi outfit tendono a migliorare di giovedì in giovedì. Questa sera sfoggia un completo in total black con giacca sportiva in pelle nera martellata. Una volta seduto abbiamo potuto vedere la sua camicia con stampa maculata.

X-Factor-Victoria-Vivian

Victoria Cabello è l’unica donna di questa edizione di X Factor e probabilmente ci saremmo aspettate dei look più raggianti e originali. Stasera ha scelto una mise più carina rispetto a quella delle altre serate, indossa un tubino nero corto con il corpetto impreziosito da strisce di tessuto rosa confetto e incrostato da pietre preziose.

X-Factor-Mika-Vivian

Mika è sempre bellissimo e stiloso, il dettaglio glamour della scarpa con la suola rossa è stato un colpo a cuore per tutti gli appassionati di moda… Saranno delle Louboutin? Io dico di si! Il completo di stasera però è un po’ troppo stravagante per i nostri gusti, è riuscito a farci rimpiangere le farfalle! Valentino Couture ha creato per Mika un completo con una stampa molto particolare ed elaborata con persone affaccendate in varie attività, il tutto su uno sfondo grigio azzurro, colore davvero bellissimo che poteva essere sfruttato molto meglio.

2014-11-20 21.33.04

Il look di Morgan non è niente di speciale, indossa un semplice pantalone nero, una camicia bianca ed un gilet… una mise da basso profilo dato che ha già dato la scorsa settimana!

Foto: 1 e 2 da xfactor.sky.it

X Factor 2014: i look della quarta serata

2014-11-13 21.18.15

(aggiornamento 13 novembre 2014)

Come tutti i giovedì sera eccoci sintonizzati su X Factor per scoprire, commentare e spettegolare sul look del presentatore e dei quattro giudici. Come si sono vestiti questa sera Alessandro Cattelan, Mika, Fedez, Morgan e Victoria Cabello? Scopriamolo insieme!

cattelan

Il primo a scendere in pista e a fare gli onori di casa è Alessandro Cattelan che per questa edizione del talent di Sky Uno si è affidato alla griffe Trussardi. Questa sera Cattelan ha sfoggiato un look luccicante con una giacca con maxi costine blu impreziosite da glitter e con i risvolti in tessuto nero, un dettaglio che ritroviamo in tutti i look sfoggiati fino ad oggi. Completa il look con una camicia bianca, una cravatta nera e dei pantaloni neri. Un look brioso ma un po’ esagerato…

mika

Mika è bello ed elegante come sempre, dopo le farfalle della prima serata, le puntate successive ha optato sempre per un classico completo maschile con giacca e pantaloni. Questa sera ha scelto un bel completo blu notte con decorazioni bordeaux, camicia bianca e cravatta coordinata. Mika è una spanna sopra ai suoi colleghi, non c’è niente da fare!

fedez

Fedez ha scelto un look Emporio Armani un po’ strano, indossa una camicia bianca con sopra un gilet grigio in tessuto che però non ha i bottoni davanti . Il taglio di questo gilet disturba parecchio.

morgan

Morgan invece rivoluziona un po’ il suo stile dandy e retrò e sfoggia una mise più alla moda con un bel giubottino in stampa mimetica digitale sui toni del verde e del nero.Il giudice dei gruppi vocali sfida le temperature dello studio e sotto questo giubotto ne indossa un altro bianco crema, accollato e con una serie infinita di bottoncini. Sotto questi giubotti c’è pure una camicia nera… la maglia della salute l’avrà lasciata a casa stasera?

cabello

E infine Victoria Cabello che, come sappiamo, è vestita da Miuccia Prada. Dopo una settimana di pausa in cui si è dedicata alle trasparenze è ritornata ai glitter, magari nella speranza che le portino bene! Questa sera Vicky indossa un vestito monospalla luminoso con un pattern multicolor dai toni scuri, una mise carina ma che non ci conquista, devo ammettere che mi aspettavo look più fashion e meno scontati da lei.

Voi che ne pensate? Promossi o bocciati questa sera?

X Factor 2014: i look della terza serata

X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata

X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata
X Factor 2014, look della terza serata

aggiornamento del 6 novembre 2014

Terza serata per X Factor 2014, terzo guardaroba di look per il presentatore, il bravissimo e divertentissimo Alessandro Cattelan, e per i quattro giudici della nuova edizione della kermesse, Morgan, Victoria, Mika e Fedez. Cos’hanno indossato oggi? Promossi o bocciati? Andiamolo a scoprire…

Cominciamo dal presentatore, che in versione dance floor è sempre un piacere da ammirare, se non altro strappa qualche sorriso che non è male: per lui una giacca lucida, forse un po’ troppo lucida, e una camicia bianca impeccabile a costine. I pantaloni cominciano ad allargarsi un po’, anche se ancora la linea è troppo slim e affusolata per il suo fisico.

X Factor 2014, look della terza serata

E i giudici? Questa sera si sono presentati insieme ai colleghi di Italia’s got talent, approdato sulle reti Sky e quindi in cerca di un po’ di promozione. Cominciamo dal fascino dandy, un po’ old style, un po’ Dorian Gray di Morgan, che si ripete nuovamente senza osare qualcosa di nuovo come faceva l’anno scorso. Look che vince non si cambia?

X Factor 2014, look della terza serata

Nude look con trasparenze per Victoria Cabello, nel suo total look black, formato da un top che mette in risalto le sue forme e da pantaloni trasparenti, che fortunatamente vengono coperti nelle zone che devono rimanere coperte. Sinceramente un look che non mi conquista per niente e non rende omaggio al suo personaggio.

X Factor 2014, look della terza serata

Mika, segni particolari bellissimo: nel suo completo bianco alla Tony Manero (del resto è o non è la serata dance di X Factor?), il cantante dalle mille nazionalità è davvero molto affascinante: se non altro è un completo non troppo eccentrico, che rende omaggio alla sua statuaria altezza e bellezza. E poi quando balla è davvero un mito!

X Factor 2014, look della terza serata

Fedez, bocciatissimo appena arrivato sul palco: la maglia stretta a collo alto e con allacciatura trasversale proprio non si addice al suo personaggio, anche perché nasconde troppo i suoi tatuaggi, “marchio di fabbrica” del rapper italiano. Fortunatamente poi si toglie il “giacchino” e sfodera una camicia bianca aderente con scollo a V che migliora la situazione.

X Factor 2014, look della terza serata

(p.c.)

X Factor 2014: i look della seconda serata

I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014
I look della seconda puntata di X Factor 2014

(aggiornamento 30 ottobre 2014)

Ed eccoci giunti al secondo live di X-Factor 2014, ad iniziare la serata è come sempre Alessandro Cattelan con un’incursione all’Ante Factor in cui presenta i due ragazzi che si stanno sfidando per l’ultimo ingresso nella rosa dei concorrenti. Poi sulle note del bravissimo Cesare Cremonini arrivano anche i quattro giudici: Victoria Cabello, Morgan, Mika e Fedez… vediamo insieme i loro look!

Alessandro Cattelan e il suo look lucido!

I look della seconda puntata di X Factor 2014

Alessandro Cattelan, come sappiamo, veste Trussardi, ma questa sera il suo look lascia un po’ a desiderare. Mi piace la scelta di abbinare tessuti sportivi a mise eleganti, uno stile molto usato anche sulle passerelle maschili ma la pelle con il risvoltino lucido è davvero bruttino da vedere, soprattutto da uno schermo televisivo dove, molto probabilmente, l’effetto lucido è ulteriormente enfatizzato. Dato che la moda non ammette ignoranza, questo doveva essere previsto. Se l’effetto invece è cercato e voluto, noi non possiamo che trovarci in disaccordo.

Morgan, in arte dandy

I look della seconda puntata di X Factor 2014

Morgan sta iniziando gradualmente la sua metamorfosi ottocentesca, stasera ha deciso di seguire i trend di stagione ed ha optato per un total look in bordeaux. Il taglio è squisitamente vintage, con tanto di foulard morbido nel collo e nei risvolti delle maniche. Bellissima l’orchidea nel taschino! Un look molto dandy che gli sta proprio bene.

Victoria Cabello, la donna delle paillettes

I look della seconda puntata di X Factor 2014

Ancora paillettes per Victoria Cabello che stavolta sceglie un look più sobrio e decisamente più carino della settimana scorsa. A vestire Victoria è Miuccia Prada, evidentemente il fil rouge del look scelto per lei sono le paillettes che tornano anche questa settimana ma in una versione molto più sobria e gradevole, il “verde pino” ha lasciato il posto ad un rosa zucchero filato molto carino. La Cabello veste in total black con un pantalone ampio ed un top con scollo a V enfatizzato da una striscia di paillettes rosa che seguono la scollatura.

Mika, il principe azzurro post moderno

I look della seconda puntata di X Factor 2014

Abbandonate le farfalle (speriamo per sempre!) Mika sfoggia un look glamour e alla moda ed è davvero bellissimo, sexy e easy come solo lui sa essere! Mika sceglie con un completo blu di Valentino Haute Couture, con una giacca aderente e pantaloni stretch che delineano il suo fisico longilineo e perfetto. Il dettaglio chic è un adorabile bordino bianco nei bordi della giacca, una camicia bianca ed una cravatta bianca con pois blu. Promosso a pieni voti il nostro Mika!

Fedez e il suo look da bad boy

I look della seconda puntata di X Factor 2014

Migliora anche il look di Fedez che questa sera ha optato peri pantaloni lunghi, dopo i calzoncini corti della scorsa puntata direi che già cominciamo ad esserci. Il rapper italiano prosegue con i look sportivi firmati Emporio Armani e indossa una camicia nera con i bottoncini aperti che lasciano intravedere i tatuaggi e poi un giubottino di pelle nero aperto. Un look da bad boy che su di lui, che ha la faccia d’angelo, sta benissimo.

I look dei giudici stanno migliorando, Cattelan peggiora… vedremo cosa accadrà la prossima settimana!

X Factor 2014: Chi veste chi?

I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014
I look della prima puntata di X Factor 2014

(aggiornamento 24 ottobre 2014)

Durante la diretta di ieri sera della prima puntata di X-Factor 2014 ce lo siamo chiesti tutti: chi ha vestito i quattro giudici? Chi è stato l’artefice delle farfalle ricamate sul completo di Mika e chi ha disegnato i calzoncini corti di Fedez? E i glitter verdi della Cabello? Noi di Fashionblog ci siamo messe a caccia di informazioni ed abbiamo risolto l’arcano!

Partiamo dal look più chiacchierato e contestato della serata, cioè quello di Mika, l’ironica pop star ha indossato un completo da uomo beige decorato con un tripudio di farfalle ricamate, fantasia ripresa anche sulla cravatta. Questo look è una creazione Valentino Haute Couture che Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno creato appositamente per lui, e qui un “meno male” direi che ci sta bene, siamo felici di sapere che nessun altro uomo al mondo potrà acquistare ed indossare questo vestito! Mika a noi piace moltissimo, adoriamo il suo “italiano molto english”, la sua ironia e la sua energia, probabilmente il problema è nostro che non siamo pronte a uomini coperti di farfalle ricamate!

Svelato il mistero anche sul look di Victoria Cabello, dobbiamo ringraziare di questo i titoli di coda su Sky Uno che, pur avendo commesso un piccolo errore, ci hanno comunicato che era una mise Prada. In pratica sono stati invertiti i marchi di Cattelan e Cabello, dato che sappiamo per certo che il presentatore veste Trussardi, siamo quasi certi che è stata Miuccia Prada a vestire Victoria e dunque il nostro fashion radar ci aveva visto giusto. Victoria Cabello è magrissima e può permettersi tutto ma, un vestito di quel tipo è troppo pure lei, noi l’abbiamo definita una spice girl eco friendly ma in redazione c’è chi l’ha associata ad un “pino”… Ci rimettiamo al volere e Miuccia e incrociamo le dita per le settimane a venire. Le scarpe erano invece di Moreschi e confermo che erano bellissime.

L’ultimo cantante di cui vi possiamo svelare il look è Fedez che ieri ha sfoggiato un completo Frankie Morello abbinato a scarpe Puma. Dalla prossima puntata Fedez sarà vestito, fino alla fine dello show, da Emporio Armani.

Il mistero avvolge ancora il look di Morgan ma speriamo di riuscire a saperne di più nei prossimi giorni.

X Factor 2014: i look della prima serata

(aggiornamento 23 ottobre 2014)

La prima puntata di X Factor 2014 è appena iniziata e in compagnia di Alessandro Cattelan si apre questa nuova edizione del talent canoro. Il presentatore piemontese si presenta sul palco dell’X Factor Arena con un classico completo maschile in total black firmato Trussardi, un modello elegante e alla moda con i bordini della giacca opachi e una camicia bianca. Sempre bello Cattelan anche in questa versione sobria creata da Gaia Trussardi.

Mister Morgan
morgan
Morgan indossa uno dei suoi soliti completi dal taglio molto particolare, per questa puntata niente mise arrivata da qualche guardaroba dell’Ottocento! Morgan ha uno stile personale e devo dire che nonostante le sue bizzarrie è sempre molto interessante seguire le sue trasformazioni. Rispetto ai colleghi uomini, è il più sobrio… e abbiamo detto tutto!

Victoria Cabello, una spice girls eco friendly
victoria
Il look più atteso della serata qui su Fashionblog è sicuramente quello di Victoria Cabello che per questa prima puntata ha scelto un vestitino dal taglio molto minimal ma in un vistosissimo verde bottiglia luminoso e glitterato, lei è magrissima e con un viso abbastanza impertinente, quindi può permettersi queste mise senza risultare esagerata, ma mi lascia comunque un po’ perplessa… molto perplessa! Bellissimi i sandali! Un look che promuoviamo ma speriamo che vada a migliorare già dalla prossima puntata perchè non saremo più così buone e comprensive!

Mika e le farfalle
mika
Chi ha vestito Mika? Noi lo vogliamo assolutamente sapere! Per questa prima puntata Mika ha scelto un completo beige dal taglio molto semplice ma costellato da un tripudio di ricami e ricamini a forma di farfalle multicolor. Una decorazione che troviamo ovunque: giacca, pantaloni, maniche e anche sulla cravatta! Un look decisamente sopra le righe, se iniziamo con le farfalle non sono immaginare dove finiremo puntata dopo puntata! Se lo stile scelto da Mika per questa edizione di X-Factor è questo, probabilmente sarà un gioco al massacro del buon gusto!

Fedez e il dramma dei calzoncini corti
fedez
Ed infine Fedez… il rapper ha indossato quel che da dietro il tavolino potrebbe sembrare un normale completo maschile con maglietta e giacca, ma che in realtà nasconde dei calzoncini corti, qui Facebook qualcuno ha chiesto se gli si era allagata casa! Capisco che è un rapper, capisco che è giovane e alternativo ma in prima serata i calzoncini no!

Mika tra Valentino Haute Couture e Missoni

I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni
I look Mika di Valentino Haute Couture e Missoni

(Aggiornamento 21 novembre 2014)

Se c’è qualcuno che in termini fashion ci da grandi soddisfazioni è sicuramente Mika, il cantante e giudice degli over di questa edizione di X-Factor 8 è sicuramente il personaggio più stiloso e glamour, sfoggia look originali e molto curati e passa con disinvoltura da quelli elegantissimi a quelli più stravaganti. Per tutta l’edizione 2014 di X Factor Italia Mika durante le puntate del giovedì sera è vestito dal brand Valentino Haute Couture, una linea sartoriale e speciale della Maison Valentino che crea abiti su misura per lui. Nel corso delle puntate abbiamo visto tanti look molto affascinanti, dall’esordio con le farfalle alla stampa bizzarra di ieri, passando per l’abito in total white che rimarrà certamente tra i più belli visti in televisione. Mika però non è vestito di tutto punto solo il giovedì sera, anche durante le puntate del daytime sfoggia mise sempre molto carine, eleganti e chic con uno stile un po’ preppy e un po’ british che gli stanno benissimo! Alcuni dei look di Mika che vediamo durante la settimana sono di Missoni, il brand italiano ha rinnovato la collaborazione con il cantante interpretando il suo stile alla perfezione. Nei giorni scorsi Mika ha indossato un completo in maglia telaio con effetto ikat a catenella di cotone molto eccentrico e colorato, per un vero british look. Questo completo fa parte della collezione uomo di Missoni per la primavera estate 2015. Molto carina anche mise più sobria con il giubottino harrington in patchwork di maglia telaio gommato creato da Missoni in collaborazione con Hancock.

Foto | Sky

Puma partner di X-Factor 2014





Puma è partner di X Factor 2014

(aggiornamento 23 ottobre 2014)

È tutto pronto per X-Factor 2014, stasera inizierà ufficialmente la gara canora e scopriremo le scelte fatte dai quattro giudici. X-Factor è musica, talento ed emozioni ma è anche moda, per il quarto anno consecutivo Puma è sponsor del talent si Sky Uno e si occuperà del look dei ragazzi in gara. I concorrenti di X Factor 2014 vestiranno con i capi della collezione Puma Lifestyle per l’autunno inverno 2014-2015, una linea versatile e glamour che si adatta alla perfezione allo stile di tutti i ragazzi, dallo sport chic al rock, dalle mise più romantiche a quelle più sobrie. Non ci resta che aspettare stasera per scoprire i look dei giudici, di Alessandro Cattelan e dei concorrenti che, come sempre, sono seguiti dal bravissimo Luca Tommassini che negli anni ha fatto davvero un lavoro incredibile.

Alessandro Cattelan in Trussardi

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan
X Factor 2014
Alessandro Cattelan veste Trussardi
Alessandro Cattelan
bozzetto
 X Factor 2014
abito Prada
Victoria prada

(aggiornamento 21 ottobre 2014)

Mancano pochi giorni all’inizio di X Factor 2014, i giudici sono stati scelti e hanno già lavorato parecchio nella fase dei casting, i concorrenti ci sono, lo studio pure, non ci resta che aspettare giovedì sera per scoprire come si articolerà la puntata, se ci saranno novità e quali saranno le canzoni di debutto scelte dai 4 giudici. Il cast di quest’anno è stato un po’ rinnovato, a condurre lo show è sempre il bravissimo Alessandro Cattelan, dietro al bancone ci saranno invece: Mika e Morgan che sono i due veterani del programma, accompagnati dalle new entry Fedez e Victoria Cabello.

Dato che qui ci occupiamo di moda cerchiamo di capire chi vestirà i giudici e Cattelan e qual è lo stile scelto per questa edizione. Devo dire che al momento ne sappiamo veramente poco, l’unica “certezza fashion” è che del look di Alessandro Cattelan se ne occuperà Trussardi, un marchio italiano storico e glamour Gaia Trussardi vestirà Alessandro Cattelan in tutte le fasi dello show, dalla prima serata al daytime, con i capi di tutte le linee del brand: quindi la linea principale Trussardi, Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Per le prime serate live, Gaia Trussardi ha realizzato per Cattelan otto completi che mixano lo stile del brand a fantasie e trame contemporanee che sono parte integrante dello stile di Alessandro… impossibile dimenticare le giacche sopra le righe sfoggiate in questi anni! Degli altri giudici al momento non se ne sa nulla, azzardo solo due ipotesi. Victoria Cabello potrebbe vestire Prada, in una conferenza stampa la bella presentatrice ha sfoggiato un abito della collezione autunno inverno 2014-2015. Mika invece potrebbe confermare Moschino dopo il successo dello scorso anno.

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news24 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news2 giorni ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....