Borse Alviero Martini 1 classe, la geo si tinge dei colori dell'autunno 2014

Noto per la mitica stampa Geo, il marchio italiano punta su toni caldi e avvolgenti per le nuove borse.

Alviero Martini 1 classe ci presenta la sue nuove borse per l'autunno inverno 2014 2015~/b> che nei colori traggono ispirazione proprio dai toni caldi della prima parte della stagione fredda anche se non mancano tonalità più fredde e adatte all'inverno. Le borse Alviero Martini 1 Classe sono molto apprezzate e diffuse tra le donne di ogni età ed il brand è noto soprattutto per le ure linee di accessori.

Scopriamo quali sono i modelli che si affiancano alla linea continuativa per questi prossimi mesi.

Borse Alviero Martini 2014 2015

Borse Alviero Martini 2014 2015

La nuova collezione della griffe punta su uno stile casual, adatto alla vita di tutti i giorni, ma anche chic grazie ad alcune handbag un po' ricercate.

Come in ogni collezione stagionale alla classica stampa Geo si affiancano inserti o manici colorati che spezzano l'insieme; questa volta di punta su toni invernali come il marrone scuro, il rossoborgogna e il senape.

Accanto a questi modelli più sportivjc'è una linea più sofisticata caratterizzata da borse in pelle, a tinta unita, contraddistinte da piccole decorazioni metalliche dorate, come fibbie e borchie. Anche in questo caso il rosso è grande protagonista ma fanno capolino il beige e il grigio chiaro.

Ci piace

La linea a tinta unita è sicuramente a vera novità per questa stagione.alcune borse hanno uno stile molto accattivante ed elegante come nel caso di una delle borse a mano con tracolla removibile.

Non ci piace

Il problema principale è che, soprattutto nella linea con stampa Geo, si fatica a trovare qualcosa di veramente innovativo. Tutti i brand hanno la loro linea con logo o motivo ricorrente in bella vista ma alcuni, Alviero Martini incluso, dovrebbero forse renderla un po' don onnioresehti anche nelle proposte stagionali.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO