Seguici su

Abbigliamento

Tacco 12… si nasce!, i nuovi look di Cristina De Pin in anteprima su Blogo (Foto)

La showgirl sfoggerà in questa nuova edizione del programma alcuni outfit molto particolari, corredati naturalmente da scarpe da urlo: le foto in anteprima.

[blogo-video provider_video_id=”D07kIPUG-4WFXABTA” provider=”jwplayer” title=”Cristina De Pin a FashionBlog” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/D07kIPUG-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/D07kIPUG-4WFXABTA.js”]

Cristina De Pin torna a condurre Tacco 12… si nasce! per questa terza edizione e noi di Blogo vi sveleremo i nuovi look in anteprima; nel corso delle quattro puntate del programma, in onda su DeejayTv e in streaming ogni venerdì a partire dalle 20.40, la showgirl indosserà alcuni outfit molto particolari che vi regaleremo in anticipo con succose fotografie.

Tacco 12… si nasce: quarta puntata

Per l’ultima puntata di Tacco 12… si nasce! in onda il 26 Dicembre 2014 alle 20.40 su Deejay Tv, il look di Cristina De Pin si ibrida tra gli anni Ottanta e gli anni Sessanta per rispettare il tema della puntata, incentrato sull’idea del Capodanno da trascorrere in una capitale europea, nella fattispecie a Londra.

Così il look di Capodanno di Cristina De Pin va a comporsi di un due pezzi giocato elegantemente sul contrasto bianco e nero: una mise molto bon ton ma anche estremamente sexy con una blusa squadrata e bianca profilata di nero, completato da degli shorts a vita alta stampati in fantasia optical bianco e nero. A corredare il tutto, un sandalo gioiello col tacco altissimo (12 naturalmente) che si arrampica sensualmente sulla caviglia, in una spira serpentina a doppio giro, per sottolineare la spavalderia delle gambe nude.

[img src=”https://media.fashionblog.it/t/tac/tacco-12-si-nasce-i-look-della-quarta-puntata/img-5484.jpeg” alt=”Tacco 12…si nasce, i look della quarta puntata” height=”586″ title=”Tacco 12…si nasce, i look della quarta puntata” class=”post”]

Tacco 12…si nasce, i look della quarta puntata

[blogo-gallery title=”Tacco 12…si nasce, i look della quarta puntata” slug=”tacco-12-si-nasce-i-look-della-quarta-puntata” id=”363553″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Con delle linee così pulite e geometriche, i capelli di Cristina De Pin seguono l’eleganza naturale a tutti i costi adeguandosi alla sobria sensualità del look: una pettinatura sciolta in liscio severo, estremo, lucido e setoso nella sua lunghezza esagerata e ostentata, per creare l’atmosfera giusta per affrontare una delle serate più glamour dell’anno. Il trucco si concentra sugli occhi con uno smoky eye intenso e un tocco di rosa acceso sulle labbra.

Nella quarta puntata le scelte e gli outfit delle ragazze in gara saranno giudicate da Marco Barachini, imprenditore del settore calzaturiero e Lara Sagripanti, responsabile immagine e comunicazione dell’azienda di moda Alberto Fermani; nel trio della giuria che dovrà dare il proprio voto ed eleggere la vincitrice di puntata arriveranno anche le Donatella, le due giovani popstar ex concorrenti di XFactor.

L’appuntamento è per venerdì 26 Dicembre 2014 alle 20.40 con l’ultima puntata di Tacco 12… si nasce!

Tacco 12…si nasce: terza puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/5d6/unnamed.jpg” alt=”unnamed” height=”406″ title=”unnamed” class=”aligncenter size-full wp-image-186384″]

Cristina De Pin entra in modalità prenatalizia e in occasione della terza puntata di Tacco 12…Si Nasce opta per un look a tema Natale decisamente rivisitato: il colore principe delle feste e trend di questo inverno 2015 è stato scelto per le scarpe della conduttrice, che sono degli splendidi sandali rossi in grado di mantenere il look scelto per questa puntata ad alti livelli di glamour e sensualità.

Il pantalone nero con borchie e lamè color oro è in contrasto con la giacca bianca lunga, perfetta per l’allure anni Ottanta di questa puntata. A dare il twist decisivo ci pensa il top a fascia, che porta l’attenzione sugli addominali scoperti e rende ancora più sexy l’intero look.

Tacco 12… Si Nasce, i look della terza puntata

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”tacco-12-si-nasce-i-look-della-terza-puntata” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Dopo la parentesi anni Sessanta della scorsa settimana con l’elegante chignon chiuso da un foulard, Cristina De Pin torna allo scompigliato messy con capelli texturizzati e crepettati, che rifiniscono l’allure dell’outfit grazie alle preziose applicazioni oro che rimandano al tema del Natale e vengono sfruttate come decorazione. Il make up si concentra sul richiamo al rosso natalizio, con labbra colorate in primo piano e occhi sottolineati quanto basta per riprendere il tema originario.

L’ospite speciale della terza puntata di Tacco 12… Si Nasce! sarà la comica di Zelig Barbara Foria, che per l’occasione sfoggerà un tubino nero accompagnato da un paio di strepitose dècolletées rosse per restare in tema con le festività in arrivo; in qualità di terzo componente della giuria, Barbara Foria dovrà esprimere il suo parere sulle scelte di stile delle ragazze in gara per quanto riguarda le scarpe, assieme agli altri giudici che stavolta saranno Marco Barachini, imprenditore del settore calzaturiero, e Claudio Merazzi, direttore creativo dell’azienda di moda Baldinini che produce anche scarpe e accessori in pelle.

Una nuova sfida in questo terzo appuntamento con Tacco 12…Si Nasce!: riusciranno le ragazze a trovare la scarpa giusta per loro?

Tacco 12…si nasce: seconda puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/t/tac/tacco-12-si-nasce-seconda-puntata-il-look-di-cristina-de-pin/img-4233.jpeg” alt=”” height=”423″ title=”” class=”post centered”]

Dopo il look nero sexy e aggressivo della prima puntata, Cristina De Pin cambia registro e in occasione del secondo appuntamento elegge il colore a protagonista principale: lo stile è sempre sensuale ma con un’allure più vintage, che guarda agli anni Sessanta e alla femminilità di quel periodo grazie agli azzeccatissimi accessori.

Per questa seconda puntata, Cristina De Pin sfoggerà un mini abito giallo con piccole trasparenze studiate, per l’esaltazione di una sensualità sempre da capogiro. Il gusto retrò è dato dall’acconciatura dei capelli: un elegante chignon alto e voluminoso, dominato da una frangia piena e pari che richiama la bellezza senza tempo della giovane Sofia Loren. A corredare l’importanza della pettinatura, un foulard portato lungo sulla schiena e firmato dall’idolo della moda John Galliano (del quale attendiamo con ansia la presentazione della prima collezione per Maison Martin Margiela a Londra il prossimo 12 Gennaio).

Tacco 12… Si Nasce, seconda puntata: il look di Cristina De Pin

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”tacco-12-si-nasce-seconda-puntata-il-look-di-cristina-de-pin” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

La giuria della seconda puntata di Tacco 12.. Si Nasce! sarà composta nuovamente da Marco Barachini, imprenditore del settore calzaturiero, che sarà affiancato stavolta da Stefania Nascimbeni, giornalista di moda. Quale terzo giudice e ospite della puntata arriverà Antonella Lo Coco, ex concorrente di X Factor nota, oltre che per la sua voce, per i look androgini e originali.

Appuntamento a stasera 12 Dicembre ore 20.40 per la seconda puntata di Tacco 12… Si Nasce!

Tacco 12… si nasce!: prima puntata

5 Dicembre 2014

Cristina De Pin si riconferma un’amante dei look che non lasciano spazio a mezzi termini e per l’occasione indosserà un tubino nero giocato su trasparenze strategiche ma non volgari e con una lunga balza su un fianco che ne movimenta la linea.

[img src=”https://media.fashionblog.it/t/tac/tacco-12-si-nasce-prima-puntata-il-look-di-cristina-de-pin/img-6510.jpeg” alt=”Tacco 12… si nasce!, prima puntata: il look di Cristina De Pin” height=”640″ title=”Tacco 12… si nasce!, prima puntata: il look di Cristina De Pin” class=”post”]

Tacco 12… si nasce!, prima puntata: il look di Cristina De Pin

[blogo-gallery title=”Tacco 12… si nasce!, prima puntata: il look di Cristina De Pin” slug=”tacco-12-si-nasce-prima-puntata-il-look-di-cristina-de-pin” id=”363558″ total_images=”0″ photo=”1,3,4,5″]

In abbinamento a questo speciale little black dress, un aggressivo paio di scarpe rigorosamente tacco 12: un tronchetto in vernice nera e aperture laterali per sottolineare la sensualità della camminata e mettere un punto definitivo all’outfit. Lo styling di trucco e capelli non poteva che adeguarsi al tema dell’abito: capelli voluminosi, selvaggi, e un importante smoky eye sugli occhi per dare risalto allo sguardo che accompagnerà le sfide.

D’altronde Cristina De Pin nell’intervista a Blogo aveva rivelato di preferire i look che esaltino la personalità di una donna, anche se sa adeguarsi alle richieste degli eventi:

Mi piace lo stile molto casual e anche aggressivo. Ma dipende sempre dalle occasioni: agli eventi più eleganti preferisco sfoggiari outfit bon ton e raffinati.

Ospite della prima puntata di Tacco 12…si nasce! sarà la showgirl Justine Mattera, in total white arricchito da strass e con accenni retrò nello styling; assieme agli imprenditori calzaturieri Marco Barachini e Susanna Traca, Justine Mattera comporrà la pungente giuria che dovrà mettere in riga e criticare le aspiranti Tacco 12 alla ricerca della scarpa dei loro sogni.

[blogo-gallery title=”Tacco 12… si nasce!, prima puntata: il look di Cristina De Pin” slug=”tacco-12-si-nasce-prima-puntata-il-look-di-cristina-de-pin” id=”363558″ total_images=”0″ photo=”2,6,7″]

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news3 ore ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna3 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...