Gli angeli di Victoria's Secret per il SuperBowl 2015, il video dello spot

Dopo averle ammirate sulla passerella del mitico Fashion Show pre natalizio, ecco che gli angeli di Victoria's Secret tornano in pista. Ma questa volta celebrano il football: eccoli nello spot per il Superbowl 2015!

Gli angeli di Victoria's Secret svestono i soliti panni con cui siamo abituati a vederli sulle passerelle più glamour del mondo, per indossare delle tenute da football che non riescono proprio a nascondere la loro innata sensualità. Il motivo? Lo spot Victoria's Secret per il Superbowl 2015, sicuramente uno dei più attesi, forse ancor più della partita in sè.

Avevamo lasciato le modelle di Victoria's Secret sulla passerella del Fashion Show che poco prima di Natale ci ha incantato con look davvero straordinari, mise mozzafiato e una sfilata spettacolare, come solo il brand di lingerie sa organizzare. Ora le ritroviamo su un campo da football.

Ammettiamolo, le modelle di Victoria's Secret non sono mai state più vestite: le vediamo indossare la classica tenuta da giocatore di football. Completo che non riesce proprio a nascondere la loro femminilità e la loro sensualità, dal momento che, nonostante non indossino lingerie, riescono comunque ad ammaliare lo spettatore.

Il Superbowl si terrà il prossimo primo febbraio 2015 in Arizona e siamo certi che Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Behati Prinsloo faranno dimenticare, nei 30 secondi dell'intervallo, le imprese sportive dei campioni in campo, ricordandoci che San Valentino si avvicina e che la lingerie è sempre un ottimo regalo da fare.

Con delle giocatrici così, impossibile distrarsi: godiamoci, allora, l'anteprima che il brand di lingerie statunitense ci offre.

Victoria's Secret SuperBowl 2015

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail