Angelina Jolie e Bar Refaeli, i compleanni di bellezze a confronto

Angelina Jolie e Bar Refaeli festeggiano oggi il compleanno: ecco le foto più belle di queste splendide donne

Angelina Jolie è una classe '75, mentre Bar Refaeli una '85, eppure queste due splendide donne, divenute note rispettivamente per il cinema e le passerelle, hanno in comune qualcosa. Parliamo del giorno del compleanno, che per entrambe cade oggi, 4 giugno.

La moglie di Brad Pitt è infatti pronta a spegnere le sue quaranta candeline, mentre la super top model israeliana entra nella cerchia delle trentenni. Entrambe queste donne poi, nonostante siano di due diverse generazioni, rappresentano egualmente l'ideale di bellezza femminile, entrando di diritto nella dorata lista delle celebrities più apprezzate al mondo.

Angelina è sensuale, ha i lineamenti perfetti ereditati dalla mamma Marcheline Bertrand (vera icona del cinema anni 70), è forte, caparbia, amorevole con figli e famiglia, attenta a usare bene la sua popolarità per scopi umanitari ed è pure invidiata da tutte per il felice connubio con la sua dolce metà.

Bar è solare, ha un fisico perfetto, un sorriso che ammalia e degli occhi che parlano, ha eleganza e stile da vendere e non passa mai inosservata, che sia in una campagna pubblicitaria di cui è testimonial o su un red carpet. E anche se gli zigomi ben evidenti di quando era teenager hanno lasciato il posto a un viso più maturo, la Refaeli resta ancora una delle muse di molti brand, nonché massima espressione di bellezza.

Fashionblog vuole omaggiare queste due icone con una carrellata di foto che le ritraggono nei momenti salienti delle loro carriere. Per fare un tuffo nelle vite di Angelina e Bar, non vi resta quindi che dare un'occhiata alla gallery di inizio post. E ovviamente, tanti auguri a loro!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail