Victoria’s Secret fashion show 2015, le foto della sfilata di New York

E' stato ieri sera il Victoria’s Secret fashion show, la sfilata evento di lingerie può famosa al mondo grazie ai modelli preziosi e agli angeli.

Ieri sera, finalmente, il grande evento si è compiuto. La sfilata New York di Victoria's Secret è stata presentata. Il grande pubblico è costretto ad aspettare ancora un mese, per poter ammirare la collezione in televisione. Potete però consolarvi con la nostra super gallery per un’anteprima di tutto rispetto. Grandi protagoniste come sempre gli angeli, ormai osannate come delle rock star.

Non sono mancatele veterane come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio (per loro il tempo sembra non passare) e le new entry più attese del momento, Kendall Jenner e Gigi Hadid. Il compito più importante è stato affidato a Lily Aldridge che, dopo 9 anni nella famiglia di Victoria's Secret, si è aggiudicata l'onore di far sfilare il Fireworks Fantasy Bra, l'esclusivo reggiseno del brand del valore di 2 milioni di dollari.

Tutto è stato perfetto, a prova di Angeli. Gli ospiti sono stati impeccabili e Selena Gomez ha mostrato un fisico davvero invidiabile. La giovane cantante è tornata finalmente sul palcoscenico e lo ha fatto davvero in grande stile.

Lily Aldridge indosserà il nuovo Fantasy Bra

Ci siamo lasciati ieri con una domanda in sospeso. Chi indosserà il prezioso Fantasy Bra? Sulle pagine social di Victoria’s Secret c’era questo mistero ormai da più di un mese. Finalmente il nome è stato svelato. Dopo Adriana Lima, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio, l’onore è dell’angelo statunitense Lily Aldridge che dovrà sfoggiare al fashion show il famoso reggiseno a 2 milioni.

lily.jpg

Il fantasy Bra quest’anno sarà una sorta di fuoco d’artificio (Fireworks Fantasy Bra, questo il nome del nuovo modello). Ci sono volute per confezionarlo più di 685 ore di lavoro e più di 6.500 pietre preziose (diamanti, topazi azzurri e zaffiri montati su oro giallo 18 carati). Ha un valore di 375 carati e 126 diamanti usati solo per lo slip, ed è stato disegnato dal gioielliere Mouawad per la maison di lingerie. Con 2 milioni di euro si possono acquistare 40.000 reggiseni Victoria’s Secret classici, ma questo è un sogno e va preso così.

Victoria’s Secret fashion show 2015, appuntamento il 10 novembre a New

Più di un fashion show, c’è solo Victoria’s Secret fashion show 2015, che rappresenta la sfilata evento per eccellenza. Tutte le volte che il famoso brand di lingerie presenta la sua nuova collezione, tutti gli occhi sono puntati sugli angeli, sulla loro rigida dieta e sugli ospiti che parteciperanno.

Appuntamento a New York il 10 novembre (in tv sarà trasmessal’8 dicembre da CBS e noi possiamo solo sperare in qualche tv privata), per il 20esimo anniversario del fashion show di intimo.

Gli ospiti musicali annunciati dalla maison sono Rihanna, che aveva già partecipato all’evento nel 2012 accanto a Justin Bieber, Selena Gomez, che torna in pubblico dopo una lunga pausa a causa di problemi di salute, e The Weeknd. Il cantante canadese di origine etiope sarà l'unico uomo sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show. Niente da fare per gli One Direction.

E intanto sulla pagina social di Victoria’s Secret viene lanciato l’interrogativo del momento: quale angelo indosserà il Fantasy Bra? I 10 nuovi angeli ricordiamo sono Stella Maxwell, Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes, cui si è aggiunta anche la statuaria Gigi Hadid.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail