Max Mara alle sfilate di Milano per l'autunno-inverno 2016-2017: femminilità al potere

Alle sfilate di Milano Moda Donna Max Mara ha presentato la sua collezione di moda femminile per l'autunno-inverno 2016-2017.

Max Mara alle sfilate di Milano Moda Donna ha presentato la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2016-2017: una linea spiccatamente femminile, molto elegante, chic e sofisticata, che ridà nelle mani delle donne il potere di scegliere come apparire per essere sempre noi stesse e sempre bellissime. Capo principe, come sempre, il cappotto, che propone spalle arrotondate e linee morbide, ma anche dettagli luminosi e glamour che danno un tocco di classe e di stile in più.

La donna Max Mara veste una moda altamente sofisticata, dove i cappotti in cashmere, in shearling e i cappotti cammello, simbolo del brand, sono grandi protagonisti, ma non mancano look che si ispirano agli outfit indossati dalle artiste che si mettono al lavoro davant a una tela bianca, abiti che ricordano lo stile delle tute da lavoro, scarpe colorate o color oro, abiti patchwork con dettagli metallizzati e stampe come le righe, grandi protagoniste di questa stagione.

Eleganza
8

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8

Foto | pagina Facebook di Max Mara

  • shares
  • Mail