Abiti da sposa 2017, l'abito più bello è di Nicole Spose

Le migliori collezioni di abiti da sposa 2017 per chi convolerà a giuste nozze quest'anno.

Come vanno di moda gli abiti da sposa nel 2017? Sono tantissimi i trend che non dobbiamo assolutamente sottovalutare se abbiamo intenzione di convolare a giuste nozze, ma anche solo se vogliamo sognare a occhi aperti, in attesa di una bella dichiarazione in ginocchio del nostro principe azzurro.

Sono tantissimi i marchi di moda che ci deliziano con le loro bridal collection per la primavera-estate 2017, ma anche per l'inverno e per l'autunno, perché a ogni stagione il suo abito da sposa perfetto. Pizzi, dettagli sparkling, gonne ampie o scivolate, corpetti con o senza spalline, con scollo a cuore o a V, silhouette da principessa, a sirena, in stile impero e chi più ne ha più ne metta.

Scopriamo allora insieme quali sono gli abiti da sposa 2017 più belli e trendy!

Abiti da sposa 2017, l'abito più bello è di Nicole Spose

23 maggio 2017

abito-da-sposa-2017-piu-bello.jpg

Qual è l'abito da sposa del 2017 più bello? E' uno dei look proposti dalla Bridal Collection di Nicole Spose: l'abito da sposa firmato da Alessandra Rinaudo che vedete qui sopra, infatti, ha vinto l'Oscar per il Miglior Abito da sposa al mondo, nella prima edizione degli Elle International Bridal Awards 2017 dedicato al settore wedding.

La stilista cuneese riceve così un premio prestigioso:

Un premio di assoluto prestigio, un enorme riconoscimento se si pensa che ad attribuirlo è stata una giuria mondiale composta dai caporedattori di tutte le edizioni internazionali di Elle famosa rivista leader nel settore Fashion, con 143 nomination per 10 categorie.

Nicole Spose era in nomination in tre categorie, Miglior Abito - Migliore Collezione - Migliore Sfilata. La creazione vincitrice è il modello NIAB17080, un abito morbido, senza tempo, per una sposa romantica, composto da una gonna scivolata in tulle e corpino in pizzo francese ricamato con perle e microcristalli. L'abito propone sulla schiena del pizzo a effetto tattoo.

Via | Targato CN

Abiti da sposa 2017 BodyFrock

16 maggio 2017

Gli abiti da sposa Asos 2017 sono pensati per tutte le giovani spose che non possono permettersi o non vogliono spendere una fortuna in un vestito che indosseranno un giorno solo nella loro vita. Ma non per questo non vogliono essere bellissime ed elegantissime. Sfogliando il sito di e-commerce abbiamo scoperto una collezione molto interessante, che non potevamo non mostrarvi.

Gli abiti da sposa 2017 BodyFrock sono prodotti in Portogallo e sono realizzati per venire incontro alle esigenze di tutte le spose più giovani e moderne: è un brand molto amato dalle celebrities, perché riesce a creare vestiti per le invitate e per le spose che seguono la silhouette femminile esaltando le naturali forme del corpo, senza costringere troppo le curve.

La collezione di abiti da sposa 2017 si compone di abiti senza maniche, con gonne in pizzo traforate e trasparenze che mettono in risalto la bellezza femminile, abiti da sposa all'uncinetto con incrocio sul retro, abiti a pieghe in pizzo con fodera argento, abiti a pieghe con maniche svasate color avorio.

I prezzi? Vi piaceranno tanto quanto vi piaceranno gli abiti, perché non si superano mai i 410 euro. Mica male per un abito da sposa: sono bellissimi, alla moda, dal sapore leggermente bohemien, retrò e romantico e costano anche poco, cosa volere di più?

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Eddy K

09 maggio 2017

Eddy K porta uno stile elegante e raffinato, piena espressione del Made in Italy, nella sua collezione di abiti da sposa per il 2017: sono tantissimi i modelli tra i quali le spose possono scegliere, per rendere davvero indimenticabile il look del giorno più importante della loro vita. Abiti da sogno che ci faranno sentire bellissime e perfettamente a nostro agio.

La collezione di abiti da sposa 2017 si compone di abiti impreziositi da ricami, da inserti di tulle, da dettagli preziosi e sparkling che rendono la figura ancora più affascinante e preziosa. Abiti con corpetti con scollo a V, con bustier, con maniche, che sapranno rendere più accattivante lo stile di ogni sposa che si affiderà a Eddy K per questo giorno così indimenticabile.

Abiti scivolati che seguono la silhouette femminile, ma anche forme e volumi un po' più ampi, per chi si vuole sentire per un giorno una moderna principessa. Non mancano veli e strascichi lunghi e anche molto lunghi, per poter fare un ingresso in Chiesa o nella location che abbiamo scelto per il matrimonio in maniera trionfale e regale.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Eddy K propone look perfetti per ogni sposa, dalla più romantica alla più chic, passando per le spose che amano uno stile sofisticato, sensuale, semplice, brillante... A ogni donna il suo wedding dress!

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Kisui Berlin

04 maggio 2017

Kisui Berlin ci propone la sua Bridal Collection per la primavera-estate 2017, dedicata a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile elegante, raffinato, ma anche giovane, fresco, moderno e romantico nel giorno più importante della loro vita. Impossibile non innamorarsi di questa collezioni di abiti da sposa 2017, dal primo all'ultimo look.

Gli abiti da sposa 2017 di Kisui Berlin si distinguono per le linee eleganti e sobrie, per inserti di tulle ton sur ton che danno un tocco di leggerezza in più agli outfit, per i ricami e i dettagli in pizzo, in grado di donare stile, classe ed eleganza a ogni abito da sposa proposto in questa linea di moda per il giorno delle nozze.

Il brand propone tantissimi abiti da sposa bianchi, il colore della tradizione, che non deve assolutamente mancare mai in un giorno così speciale, ma non mancano nemmeno soluzioni più particolari con dettagli floreali colorate a rendere più glamour i look delle spose.

A ogni sposa il suo abito da sposa 2017, certe di indossare look intriganti e glamour, in un giorno nel quale gli occhi di tutti saranno puntati proprio sulla sposa!

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Delsa Couture

27 aprile 2017

Delsa Couture ci propone la sua intrigante collezione di abiti da sposa 2017 ricca di proposte intriganti ed eleganti: il bianco è il grande protagonista, come del resto ci aspettiamo da una Bridal Collection, visto che questo candido colore è la tonalità dedicata proprio alla sposa, per il suo candore, la sua purezza, il suo essere limpido e anche chic.

Tantissimi i modelli di abiti da sposa tra i quali possiamo scegliere, certe di avere uno stile unico e impeccabile, sofisticato e chic, per essere bellissime nel giorno più importante della nostra vita. Lo strascico così come il velo sono i grandi protagonisti, per look davvero grandiosi e di gran classe.

Gli abiti da sposa 2017 di Delsa Couture si fanno notare anche per i dettagli, come i fiocchi alla cintura, i ricami, i dettagli in pizzo, gli inserti in tulle trasparente ton sur ton, che donano un po' di stile elegante e sensuale in più a ogni abito proposto dal brand.

Vi innamorerete senza dubbio della collezione di abiti da sposa 2017 di Delsa Couture, proprio per il suo stile raffinato e anche moderno, con proposte che possono piacere a tutte le future spose che decideranno di convolare a giuste nozze in questo 2017.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, St Patrick

21 aprile 2017

St Patrick celebra l'eleganza e la femminilità con la sua collezione di abiti da sposa 2017 che fanno venire voglia a ogni donna di convolare a giuste nozze, anche a chi ha già una fede al dito e non ha alcuna intenzione di divorziare o separarsi: ma come si fa a resistere allo stile sofisticato e semplice della nuova Bridal Collection?

Gli abiti da sposa 2017 di St Patrick sfruttano ogni nuance del bianco, il candido colore che da secoli, almeno in Occidente, veste la sposa nel giorno più importante della sua vita. Qui il colore viene celebrato al massimo con un sapiente uso dei materiali, dei dettagli, delle silhouette, in grado di vestire ogni sposa.

Gli abiti da sposa 2017 di St Patrick conquistano per la loro eleganza semplice, che si respira in ogni modello, da quelli scivolati a quelli un po' più gonfi, dai top senza spalline e con bustier a quelli che invece propongono spalline o altre soluzioni per riempire le spalle e il collo, con gli inserti trasparenti o di pizzo.

Proprio il pizzo e i ricami sono i grandi protagonisti di una collezione di abiti da sposa 2017 della quale vi innamorerete subito!

(p.c.)

Foto | St Patrick

Abiti da sposa 2017, Inmaculada Garcia

10 aprile 2017

Inmaculada Garcia ci propone una vasta collezione di abiti da sposa 2017, pensati per affrontare al meglio il matrimonio che verrà celebrato in questa primavera-estate: se siete delle spose che hanno deciso di convolare a giuste nozze nei prossimi mesi, niente paura, perché anche questo brand ha in serbo per voi tutta una serie di creazioni davvero interessanti.

La nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Inmaculada Garcia si compone di diverse linee che possono venire incontro alle esigenze di tutte le future spose, con uno stile assolutamente unico e inimitabile, grazie a modelli molto chic ed eleganti, dal sapore bon ton e, in alcuni casi, anche leggermente retrò, per chi ama lo stile vintage.

La collezione si compone di abiti da sposa bianchi, realizzati in materiali preziosi con dettagli intriganti e molto chic, come motivi geometrici o tartan ton sur ton, dettagli floreali e cinture in vita che sono impreziosite da motivi orientali che daranno un tocco esotico in più al nostro look pensato per il giorno più importante della nostra vita.

Vi innamorerete sicuramente della collezione di abiti da sposa 2017 di Inmaculada Garcia, per il suo stile chic e ricercato, ma al tempo stesso contemporaneo e moderno, ideale anche per le spose più giovani.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Carla Ruiz

03 aprile 2017

Per la primavera-estate 2017, Carla Ruiz ha ideato una brillante collezione di abiti da cerimonia, che si compone di look coloratissimi, ideali per chi è stata invitata a un evento importante, come un matrimonio, una comunione, un importante anniversario di nozze. Ma nella collezione possiamo anche notare dei vestiti che possono diventare dei perfetti abiti da sposa 2017.

Lo stile è decisamente elegante, regale, sofisticato, chic. Alla Barcelona Bridal Week del 2016, che ci ha presentato la collezione di moda femminile per il giorno del matrimonio per la primavera-estate 2017, sono stati diversi i look perfetti per un grande giorno in cui sentirsi delle principesse o, ancor di più, delle vere e proprie regine, con tutti gli occhi puntati addosso.

Gli abiti da sposa 2017 di Carla Ruiz è ricca di ornamenti preziosi, di trasparenze, di pizzi, di look che si fanno notare, soprattutto per gli accessori che sono stati indossati dalle modelle in passerella: magari alcuni di questi possiamo evitarli, anche se una bella corona non è male per un giorno così importante.

Abiti lunghi, ma anche abiti con gonne che arrivano al ginocchio e trasparenze che mettono in mostra il corpo femminile in maniera sapiente ed elegante, per look altisonanti e molto regali che non possono non essere notati in nel giorno del vostro matrimonio.

(p.c.)

Foto | Facebook

Abiti da sposa 2017, Topshop

29 marzo 2017

Non tutte le spose possono permettersi abiti da sposa troppo costosi, che graverebbero troppo su un budget già risicato per il giorno più importante della propria vita. E ci sono spose che non vogliono nemmeno spendere troppi soldi per abiti che verranno indossati solo per qualche ora e poi riposti nel baule di mamma o nonna.

Per fortuna ci sono tantissimi brand di moda low cost che vengono in soccorso di queste esigenze, non solo quando si tratta di proporre collezioni di moda pret a porter, ma anche per Bridal Collection dai prezzi decisamente interessanti. Dopo avervi presentato la collezione di abiti da sposa 2017 di Asos Bride, ecco che oggi parliamo di Tosphop.

Il marchio ha presentato la sua prima collezione Bridal che si compone di abiti da sposa originale: ci sono anche dei vestiti nuziali corti o colorati per le spose che non vogliono essere troppo tradizionali nel giorno più importante della loro vita. Capi di abbigliamento, ma anche scarpe, lingerie e accessori per vestire le spose da capo a piedi. E Topshop pensa anche alle damigelle d'onore con una collezione a loro dedicata.

I prezzi degli abiti da sposa 2017 di Topshop? Non si superano i 1500 dollari!

(p.c.)

Abiti da sposa 2017: Asos Bride

20 marzo 2017

Asos torna a regalarci la sua collezione di abiti da sposa, pensata questa volta per la primavera-estate 2017. Per chi non vuole o non può permettersi di spendere troppi soldi in wedding dress costosissimi, considerando poi che li indosseremo solo per una giornata nella nostra vita, perché non rivolgersi ai brand low cost che finalmente si sono aperti al mondo Bridal.

Da qualche tempo il marchio di moda low cost Asos ci propone le sue soluzioni per vestirci nel giorno più importante della nostra vita, quello del nostro matrimonio, con look assolutamente perfetti per poter celebrare la nostra bellezza e il nostro amore. Rigorosamente i prezzi sono low cost così da poter vestire tutte le donne del mondo.

La collezione ha un'ispirazione chiaramente vintage, con dettagli preziosi, ma non mancano modelli classici che propongono linee pulite e attuali, in grado di accontentare le spose moderne e contemporanee. Molto belli gli abiti da sposa in pizzo, ampi e avvolgenti, così come i modelli retrò, magari con drappeggi o scolli con la schiena.

Una collezione tutta da scoprire per un giorno importante come quello del matrimonio: gli abiti da sposa 2017 di Asos è l'ideale per ogni sposa.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017: Max Mara Bridal

13 marzo 2017

Max Mara veste le spose del 2017 con uno stile decisamente moderno: la collezione bridal della primavera-estate 2017 presenta una serie di modelli di abiti da sposa mollto eleganti, chic, raffinati e al tempo stesso essenziali, basic, decorati con grazia e con stile, ma senza esagerare. Look ideali per una sposa moderna che sa come farsi notare senza strafare.

Una collezione di abiti da sposa che è perfetta sia per le giovanissime, sia per spose un po' più mature e magari che dicono sì per la seconda volta: una collezione bridal trasversale ricca di capi di abbigliamento da sogno, ma perfetti per vestire la donna moderna, magari in abbinamento alla linea di accessori pensata appositamente per outfit indimenticabili.

Abiti da sposa versatili che si adattano a ogni tipo di cerimonia, da quelle più formali a quelle informali organizzate magari in riva al mare o in un locale non troppo raffinato e più friendly. Wedding dress che potranno vestire ogni sposa che si affiderà allo stile unico di un marchio di moda che in ogni occasione sa bene come vestirsi.

I prezzi variano a seconda dei modelli scelti e sono tutti esposti sul sito di Max Mara: potete anche decidere quali sono gli abiti dei vostri sogni e prenotare una prova negli atelier, così potrete essere consigliate dagli esperti di Max Mara per scegliere davvero il vestito che fa per voi.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017: Intropia

08 marzo 2017

Intropia lancia la sua prima collezione di abiti da sposa, dedicata a tutte quelle donne che convoleranno a giuste nozze in questo lungo 2017 e vorranno indossare la moda originale, moderna, contemporanea e glamour del famoso fashion brand, che ci veste ogni giorno con i suoi capi di tendenza. Anche per quello che riguarda gli abiti da sposa 2017, Intropia ci fa dei bei regali.

Il brand spagnolo di moda femminile ha lanciato per la primavera-estate 2017 la sua collezione Intropia Atelier, una collezione di abiti da sposa disegnata dalla stilista Alejandra Valero, che fa parte del team creativo del fashion brand diretto da Constan Hernández.

Il marchio ha deciso di dedicare una collezione alle spose, visto che erano già molte le donne che sceglievano capi di abbigliamento della collezione Intropia per il giorno delle nozze: la Bridal Collection si compone di abiti da sposa nei toni dell'avorio e del bianco, realizzati in tulle, guipure, plumetis, tessuti rustici, che danno semplicità ai modelli.

I bordi sono fatti a mano, mentre gli abiti sono impreziositi da perline velate con tulle. Gli abiti, dalla forte personalità, si ispirano a famosi luoghi del mondo: Nolita (New York), Venice (Los Angeles), Plaza de Cibeles (Madrid), Église Sainte Marie Madeleine (Parigi), Fontana di Trevi (Roma) e Mayfair (Londra).

Alejandra Valero racconta:

Le nostre collezioni hanno fonti di ispirazione molto diverse tra di loro e con Intropia Atelier abbiamo voluto mantenere questa ricchezza creativa anche negli abiti da sposa. Ogni abito racchiude in sé l’essenza di una città, di una cultura, di magnifiche tradizioni.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Mori Lee

27 febbraio 2017

Tra gli abiti da sposa 2017 che possiamo considerare, se siamo intenzionate a convolare a giuste nozze, non sottovalutiamo l'eleganza, il romanticismo e la raffinatezza del brand Mori Lee, che ci propone tutta una serie di wedding dress realizzati con forme classiche, ma anche con tocchi di originalità che di sicuro renderanno più prezioso il giorno più importante della nostra vita.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Mori Lee ci propone abiti con scolli a cuore o top con bretelline, abiti da sposa a trapezio e con lungo strascico, per sentirci delle vere e proprie principesse, ma anche gonne con dolci e delicate balze che danno un movimento unico alla sposa che andrà a indossare questi capi nel giorno del matrimonio.

Le gonne ampie sono le grandi protagoniste, così come gli inserti in pizzo e in mikado di seta, che danno un tocco molto chic e glamour a ogni abito. Non mancano punti luce, dettagli sparkling, ricami che si fanno notare, sia nel corpetto sia lungo la gonna. Gli abiti a sirena, poi, sono perfetti per chi cerca sensualità nel dress che andrà a scegliere per sposarsi.

Nella nostra galleria di immagini alcuni degli abiti da sposa che il brand ha pensato per la primavera-estate 2017.

(p.c.)

Foto | Mori Lee

Abiti da sposa 2017, Romona Keveza

07 febbraio 2017

Tra gli abiti da sposa più glamour per l'autunno 2017, ecco a voi la Bridal Collection firmata da Romona Keveza, una linea molto glamour e di tendenza, che ci propone tantissimi abiti da sposa per brillare nei prossimi mesi. Il brand propone creazioni dallo stile glam chic, con dettagli preziosi, pizzo, dettagli floreali e altri piccoli particolari molto trendy.

Gli abiti da sposa 2017 di Romona Keveza presenta abiti di gran lusso, molto eleganti: le gonne si fanno decisamente ampie, da abbinare a dei bustier femminili e sensuali, proprio come le scollature che caratterizzano alcuni look che Romona Keveza ci ha mostrato in occasione della sua presentazione ufficiale. Non mancano, ovviamente, abiti da sposa a sirena, così come veli lunghissimi che ricordano i wedding dress di grande icone del passato o di regali look da principessa nel giorno delle nozze.

Gli abiti da sposa sono proposti principalmente nella tonalità bianca, il colore che, tradizionalmente, in Occidente indica proprio il candore e la purezza della sposa, ma non mancano soluzioni più romantiche, come l'abito da sposa in tonalità rosa pastello chiaro: davvero molto affascinante per una soluzione interessante per chi non ama il solito bianco.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare la collezione di abiti da sposa 2017 di Romona Keveza: che ne dite, non sono uno più bello dell'altro?

(p.c.)

Foto | Facebook

Abiti da sposa 2017, Red carpet affair di Franco Ciambella

01 febbraio 2017

franco-ciambella-sposa-2017-logo.jpg

Scegliere il proprio abito da sposa non è certo cosa facile. Da un lato ci piace seguire la moda, le tendenze della stagione in corso, facendoci venire l'acquolina in bocca dalle sfilate bridal più belle, mentre dall'altro lato vogliamo un abito da sposa che sappia esaltare il nostro fisico, che sappia esaltare la nostra bellezza, che sappia renderci uniche e speciali in un giorno così importante.

Come fare per trovare un giusto compromesso e riuscire ad arrivare il giorno delle nostre nozze con l'abito da sposa che fa proprio per noi? Franco Ciambella ha pensato di organizzare un evento dedicato alle future spose per aiutarle in questa difficile scelta: Red carpet affair si terrà sabato 11 e domenica 12 febbraio a Civitavecchia, in via F. Crispi 12/14, presso l'Atelier Franco Ciambella.

Le future spose sono invitate per diventare le protagoniste della loro favola d'amore, trasformando ogni sogno in realtà. Non solo potranno provare i meravigliosi abiti da sposa firmati Franco Ciambella, ma potranno anche essere truccate, potranno acconciarsi i capelli, potranno chiedere informazioni a wedding planner e molto altro ancora.

Franco Ciambella, in collaborazione con altri validissimi professionisti del settore, inviterà le spose a scegliere il tema tra quelli proposti, diventando protagoniste di un servizio fotografico, per avere un'anteprima di come sarà il loro grande giorno. Saranno tre i set tematici di grande tendenza per il 2017: “Red Carpet” elegante e ricercato, “Urban chic” minimale e contemporaneo, “La bella e la bestia” romantico e sognante.

Se siete da quelle parti, un salto potete farlo!

franco-ciambella-sposa-2017.jpg

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Gritti Spose

25 gennaio 2017

Tra gli abiti da sposa 2017 che vogliamo segnalarvi, ecco a voi le proposte di Gritti Spose, dallo stile elegante, sensuale e fashion, per tutti coloro che amano uno stile che si farà sicuramente notare in una giornata così importante per tutte le spose e, ovviamente, per tutti gli sposi. La collezione 2017 di abiti da sposa di Gritti Spose è ricca di proposte interessanti.

Il pizzo è il grande protagonista degli abiti da sposa 2017 di Gritti Spose, così come le delicate balze che ritroviamo sulle gonne dei vestiti nuziali. Il pizzo è presente nelle gonne, nei bustier o in tutto l'abito, alternandosi al tulle che va a creare un effetto trasparente e leggero nel nostro abito da sposa, dai più semplici ai più sofisticati.

Gli abiti da sposa 2017 del brand possono essere a maniche lunghe o midi, con o senza ricami. Le gonne possono essere semplici e scivolate, ma anche plissettate o impreziosite da balze. Gonne scivolate e lunghe in seta mikado si affiancano ai modelli a palloncino e corti sopra il ginocchio, per tutte le spose giovani che trovano eccessivo l'abito da sposa lungo.

I bustier con scollo a cuore sono perfetti per le più romantiche, mentre quelli con inserti in tulle e profonde scollature sono l'ideale per chi cerca un look più sensuale e femminile. Gli abiti da sposa sono bianchi e sono anche impreziositi da dettagli luminosi e sparkling, che servono a dare luce al look che la sposa andrà a indossare.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Justin Alexander

19 gennaio 2017

Justin Alexander ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2017, ricca di spunti interessanti per la donna che vuole sfoggiare uno stile innovativo, originale, ma al tempo stesso romantico, tradizionale, femminile. Gli abiti da sposa del brand, pensati per la prossima primavera-estate 2017, sono eleganti e sensuali e sicuramente si faranno notare nel giorno più importante della nostra vita.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Justin Alexander è ricca di vestiti nuziali a sirena, ma anche di dress scivolati impreziositi da dettagli gioiello che vanno a impreziosire ogni look bridal: soluzioni raffinate e molto chic, per brillare ed esprimere tutta la propria sensualità e la propria femminilità nel giorno in cui l'amore è grande protagonista.

La Bridal Collection di Justin Alexander per la primavera-estate 2017 è ricca di abiti da sposa in pizzo, materiale molto amato da tutte le donne. I bustier hanno lo scollo a cuore o a V, ma lasciano anche le spalle nude. Tantissimi i drappeggi in tulle, i pizzi floreali, i bottoni a vista e molti altri espedienti che vi faranno sembrare delle principesse.

Non mancano abiti da sposa dallo stile retrò, abiti con gonne molto ampie che sembrano delle nuvole, abiti da sposa con profonda scollatura sulla schiena, gonne a balze, modelli minimal e chic, ma anche decollete profondi. Insomma, impossibile non trovare il modello di abiti da sposa 2017 più adatto a noi tra le proposte di Justin Alexander.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Perla di Luna

11 gennaio 2017

Gli abiti da sposa 2017 vestiranno le donne nel giorno più importante della loro vita. Sceglierlo, però, non è facile, anche perché le proposte sono davvero tantissime e non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Sbagliare scelta è facilissimo, ma non se ci rivolgiamo a brand che sanno rendere felici ogni donna in un giorno così bello come quello del matrimonio.

Anche per il 2017 sono tantissime le tendenze tra le quali scegliere per poter essere bellissime e indimenticabili nel giorno in cui tutti gli occhi saranno puntati su di noi. Ecco che Perla di Luna ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2017 ricca di spunti creativi per poter essere davvero uniche e per poter rivedere con felicità le foto del matrimonio anche ad anni di distanza.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Perla di Luna si compone di capi di abbigliamento dallo stile romantico e chic, con look sensuali e bon ton. Lo stile classico si sposa alla perfezione con dettagli più moderni e contemporanei, che fanno la differenza in vestiti nuziali che si fanno decisamente notare. E quel giorno tutti dovranno notare quanto siamo belle.

Nel video qui sopra le proposte più interessanti del brand Perla di Luna, che potete trovare online con un sito internet ricco di foto e anche con una pagina Facebook sempre aggiornata.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Creazioni Elena

04 gennaio 2017

Creazioni Elena è un marchio che dagli anni Settanta regala alle spose grandi abiti da sposa da indossare nel giorno più importante della loro vita. Nato grazie alla famiglia Orlando, il brand è uno dei più famosi per quello che riguarda la moda delle spose: nato come un piccolo laboratorio di sartoria di Lecce, ha saputo crescere diventando un'azienda sartoriale di eccellenza.

All'inizio c'era solo un negozio in Salento, ma oggi Creazioni Elena può contare su più di 300 negozi rivenditori, che troviamo in tutta Italia, dove le spose troveranno sicuramente l'abito perfetto, scegliendo tra quelli proposti dalle tre linee del brand, Jacqueline, Collezione Elena, Nadia Orlando. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la collezione 2017 di Collezione Elena.

Tutti i modelli sono disegnati, realizzati e confezionati nel nostro paese, utilizzando materiali di primissima qualità, sfruttando le tecnologie più all'avanguardia senza rinunciare alla tradizione della sartorialità italiana, grazie a modelliste, cucitrici e ricamatrici specializzate che con le loro mani riescono a creare dei veri e propri sogni da indossare.

La collezione 2017 di abiti da sposa di Creazioni Elena propone il candore del bianco declinato con inserti di pizzo, di tulle, con ricami e dettagli sparkling che sicuramente si faranno notare. Lo stile è elegante, chic, bon ton, con qualche tocco di sensualità che rende ogni abito decisamente più femminile e accattivante.

(p.c.)

Foto | creazionielena

Abiti da sposa 2017, i colori

27 dicembre 2016

Come saranno gli abiti da sposa della primavera-estate 2017? Quali saranno i colori di tendenza che le future spose indosseranno per coronare il loro sogno d'amore? Come si vestiranno le ragazze e le donne nel giorno più importante della loro vita? Il bianco sarà sempre grande protagonista, in ogni sua sfumatura, ma non dobbiamo sottovalutare anche altre nuance interessanti.

Il rosa sarà uno dei colori più glamour da indossare nella prossima primavera-estate 2017: è un colore romantico e femminile e anche se non si vuole osare molto con i colori, possiamo sempre dire di aver indossato un abito da sposa colorato. Da scegliere se siamo giovani spose, magari evitiamolo se siamo più mature o alle seconde nozze, quando possiamo scegliere qualcosa di più deciso.

Anche perché non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, in particolare se amiamo i toni pastello: se il rosa vi sembra troppo romantico, che ne dite di un bel verde delicato e glamour? Anche l'azzurro è un colore molto particolare da sfoggiare in un giorno così importante, senza dimenticare il glicine. E se amate il bianco, optate per la tinta avorio, che sarà la sfumatura di bianco più gettonata dalle spose.

Ci sono anche stilisti che osano il nero per il giorno del matrimonio: in alcune culture è il nero è il colore delle spose, mentre da noi è il bianco, ma possiamo anche osare per lasciare tutti quanti a bocca aperta!

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Delpozo

20 dicembre 2016

Gli abiti da sposa del 2017 si distinguono per uno stile classico che è in grado di coniugarsi con uno mood più moderno e contemporaneo, per un risultato finale che conquista a prima vista. Capi di abbigliamento per un giorno tanto importante come quello del nostro matrimonio che si faranno sicuramente notare e che sarà affascinante rivedere in futuro per ammirare nuovamente i nostri outfit glamour.

Delpozo per la primavera-estate 2017 ci presenta la sua collezione di abiti da sposa che seguono il corpo femminile disegnandolo e plasmandolo, per una serie di look semplici, moderni, lineari, femminili, in grado di esaltare la bellezza di ogni donna. Talvolta possiamo anche notare drappeggi, decori floreali, piccoli dettagli che faranno la differenza.

Gli abiti da sposa Delpozo 2017 si ispirano allo stile classico, puntando tutto su una semplicità che si fa preziosa, grazie alle soluzioni creative proposte dal brand: look scivolati, mai troppo ingombranti e perfetti per una sposa moderna che vuole coniugare tradizione e modernità, in look sicuramente vincenti e accattivanti.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una parte della collezione di abiti da sposa 2017 di Delpozo: sensuali e femminili, glamour e di tendenza, per poter esaltare la silhouette femminile con uno stile unico, che si farà sicuramente notare nel giorno che abbiamo scelto per celebrare il nostro amore.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Alfred Angelo

13 dicembre 2017

Alfred Angelo ha presentato recentemente la sua collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2017, che si ispira alle più belle principesse che l'impero Disney ha regalato a tutte le bambine, di ieri e di oggi, che ci permettono di sognare, anche sul nostro principe azzurro.

La sfilata di Alfred Angelo con gli abiti da sposa 2017 ci propone non solo soluzioni in bianco, come vuole la tradizione di un giorno così importante come quello del nostro matrimonio, ma anche wedding dress colorati, in azzurro, in rosa, ma anche in verde.

A ogni principessa il suo abito da sposa: la Bridal Collection di abiti da sposa 2017 di Alfred Angelo ci propone abiti romantici, eleganti, chic, raffinati, che si distinguono per gli inserti preziosi e mai banali, che rendono assolutamente unico ogni look.

Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo tutta una serie di abiti da sposa 2017 che Alfred Angelo ha pensato per le giovani principesse, che vogliono sfoggiare uno stile moderno e contemporaneo, con un pizzico di romanticismo e tradizione che non guasta mai.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Rosa Clarà

06 dicembre 2017

Il marchio di moda da sposa Rosa Clarà ci regala un grande sogno in occasione della presentazione dei suoi abiti da sposa 2017: sarà una primavera-estate all'insegna del romanticismo, dell'eleganza, della femminilità, grazie anche da dettagli sparkling e ricami che illumineranno di stile ogni look.

Rosa Clarà è un brand molto apprezzato dalle spose, perché per ogni tipo di cerimonia e ogni tipo di sposa il marchio ha sempre l'abito nuziale più adatto. Gli abiti da sposa 2017 Rosa Clarà sono un'ulteriore conferma, con modelli di tendenza che si faranno notare mentre avanzerete verso il vostro futuro sposo.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Viktor & Rolf

06 dicembre 2017

Anche Viktor&Rolf pensano alle spose nel giorno più importante della loro vita. I due fashion designer dei Paesi Bassi, che dal 1993 ci regalano grandi collezioni di moda, hanno deciso di lanciare la collezione di abiti da sposa Viktor&Rolf Mariage, che propone capi di abbigliamento eleganti, glamour e provocanti.

Già nel 2006 i due avevano realizzato il loro primo abito da sposa, adesso hanno deciso di lanciare, con il loro stile anticonvenzionale e unico, la loro prima ufficiale Bridal Collection. Una collezione che sicuramente si farà notare, grazie a creazioni che non passano inosservate.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Costarellos

28 novembre 2016

Stile floreale e chiari riferimenti all'Antica Grecia, per la nuova collezione di abiti da sposa 2017 che Christos Costarellos ci presenta per la primavera-estate 2017. Uno stile romantico, molto elegante e chic, per look davvero originali e glamour per il giorno più importante della nostra vita.

Christos Costarellos pensa a una collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2017 molto intrigante e bella da vedere, oltre che da indossare. Femminile e raffinata, la collezione del designer tedesco ci porta indietro nel tempo e ci veste come delle dee greche.

Il bianco, ovviamente, è il grande protagonista di questa Bridal Collection, che propone volumi morbidi che avvolgono dolcemente le modelle che indossano gli abiti da sposa del marchio di moda tedesco. Non mancano accessori dallo stile romantico, come le coroncine di fiori.

La collezione di abiti da sposa 2017 firmata Christos Costarellos propone tantissime idee bellissime da sfoggiare in un giorno così importante come quello del nostro matrimonio.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Oscar de la Renta collezione Fall

24 novembre 2016

Oscar de la Renta ci proietta direttamente nel prossimo autunno 2017, con la collezione Fall di abiti da sposa 2017. Il marchio di moda riesce sempre a regalare grandi emozioni a tutte le donne che si affidano al suo stile nel giorno più importante della loro vita e anche la nuova Bridal Collection del fashion brand è un inno alla bellezza e all'eleganza femminile.

Chi sceglie gli abiti da sposa Oscar de la Renta sa bene che potrà contare su un abito che farà parlare di se e si farà sicuramente notare: gli abiti non sono mai esagerati, a sono sempre al passo con i tempi e di tendenza, pur mantenendo lo stile classico e tradizionale che di solito ci si aspetta dagli abiti da sposa. Il bianco è, ovviamente, il grande protagonista.

Abiti da sposa bustier, altri impreziositi con maxi fiocchi, senza dimenticare il pizzo, le sovrapposizioni di tessuti, gli scolli a V che danno uno stile più contemporaneo a ogni abito da sposa. Una collezione romantica che si compone di 11 abiti da sposa, tra i quali scegliere in un giorno così importante come quello delle nostre nozze.

La collezione propone abiti da sposa di un bianco candido che colpisce sicuramente al primo sguardo e che sarà perfetto per celebrare il matrimonio con lo stile giusto e mantenendo la tradizione.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Tosca Spose

18 novembre 2016

Tosca Spose ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2017, con tantissimi modelli tra i quali scegliere se adorate uno stile moderno e contemporaneo, che sia al tempo stesso elegante e chic. Elisabetta Garuffi, direttrice creativa della maison, propone il bianco come colore predominante, di una collezione dove le trasparenze sono le grandi protagoniste.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Tosca Spose si ispira al mondo del cinema, per una serie di capi di abbigliamenti davvero romantici e sensuali, da scegliere nel giorno più importante della nostra vita. Abiti ricercati, con dettagli preziosi, che sicuramente non passano inosservati nelle proposte bridal per la prossima primavera-estate 2017.

Gli abiti sono molto femminili e rispecchiano l'artigianalità sartoriale tipica del Made in Italy: stili diversi, per un unico mood che propone femminilità ed eleganza. La collezione Dissolvenze propone uno stile semplice, che risalta la naturale bellezza di ogni donna, grazie anche ai tagli che non costringono mai il corpo delle modelle, seguendolo con stile.

Tantissimi i pizzi presenti nella collezione di abiti da sposa 2017 di Tosca Spose, come del resto era prevedibile, dal momento che stiamo parlando di uno dei trend più forti della prossima stagione calda. Non mancano ricami e soluzioni davvero molto originali, come l'abito da sposa bianco accompagnato da un cappotto a un botton ton sur ton.

(p.c.)

Foto | Facebook

Abiti da sposa 2017, la Fall 2017 Collection di Vera Wang

10 novembre 2016

Vera Wang ci catapulta nel prossimo autunno 2017 con la sua nuovissima Bridal Collection, che si compone di capi di abbigliamento eleganti, romantici e chic, che potremo sfoggiare nel giorno più importante della nostra vita per essere bellissime e, in alcuni casi, anche molto sensuali, viste le soluzioni scelte per la collezione dal marchio di moda.

La maison di moda propone tantissime trasparenze in una collezione che è dedicata a chi vuole esprimere tutta la propria femminilità nel giorno in cui corona il suo sogno d'amore: per sentirci delle moderne principesse non c'è niente di meglio di gonne vaporose, applicazioni di fiori e tantissimi dettagli sparkling o gioielli a completare i nostri look.

Gli abiti propongono leggeri tessuti che donano trasparenze uniche, in corpini e gonne che talvolta si vestono di silhouette oversize, come una moderna principessa, che però veste uno stile moderno e contemporaneo, che non passerà sicuramente inosservato in un giorno così speciale per voi e per il partner con il quale avete deciso di condividere la vostra vita.

Gli abiti da sposa 2017 di Vera Wang propongono uno stile unico nel suo genere, ma sono le trasparenze a essere le vere protagoniste: da non sottovalutare se vi sposerete nel prossimo autunno.

Credit photo

Photograph by: @_johnguerrero_
Styled by: @verawanggang
Jewelry: #VeraWangLOVE Collection

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Ana Beatriz Barros per Angelozzi Couture

04 novembre 2016

Angelozzi Couture ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2017. Dopo aver scelto, per la Bridal Collection 2016 la bellissima Bianca Balti, ecco che per la nuova collezione di abiti da sposa il brand ha optato per Ana Beatriz Barros, una delle donne più belle del nostro tempo: Lost Paradise è la nuova campagna di collezione Alessandro Angelozzi Couture, realizzata con la gentile partecipazione di Giulio Maria Berruti.

La modella brasiliana è richiestissima sulle passerelle internazionali più glamour e oggi è una delle testimonial più conosciute del mondo. Da oggi è anche l'ambasciatrice del Made in Italy di Alessandro Angelozzi: gli scatti ci portano in un paradiso perduto nel quale la top model si lascia sedurre dall'attore italiano Giulio Maria Berruti.

La collezione, come tutte le altre di Alessandro Angelozzi Couture, sono artigianali, realizzate con materie prime eccellenti e con una cura assoluta nei dettagli. E non è un caso se le sue collezioni di moda sono amate dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo.

Il brand, dopo aver presentato la sua nuova collezione in occasione della New York Bridal Week, presenterà i suoi capi in numerosi trunk show dalla Florida alla California. Le collezioni del brand sono in vendita in tantissime boutique sparse per il mondo, da Roma a Milano, passando per Parigi, Tokyo, Dubai, New York.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Temperley London

27 ottobre 2016

Temperley London ci porta indietro negli anni Venti con la sua collezione di abiti da sposa 2017: le donne che hanno deciso di convolare a giuste nozze il prossimo anno potranno contare su una serie di vestiti nuziali eleganti, femminili, romantici, con qualche richiamo ai look e ai trend tanto di moda all'inizio del secolo scorso, per uno stile vintage raffinato sempre di moda.

La collezione di abiti da sposa 2017 di Temperley London ci propone delle tendenze imperdibili per la moda spose che verrà: il pizzo sarà ancora una volta il grande protagonista, in ogni parte del nostro vestito, dal top alla gonna passando anche per gli accessori. Non mancano gli abiti da sposa dalla lunghezza midi, per una sposa bon ton, così come i coprispalla in pelliccia per chi convolerà a giuste nozze quando ancora le temperature non saranno altissime.

Moltissimi gli abiti da sposa 2017 del brand con la vita segnata da una cintura, per sottolineare il punto vista e allungare la figura: un trucco che dona uno stile sofisticato, ma anche una silhouette invidiabile, esaltando i nostri punti di forza con assolutamente semplicità. E non dimentichiamo, poi, che la cintura è un decoro unico e molto chic.

Da notare anche gli abiti da sposa con dettagli floreali, per chi ama i fiori e il rosa: uno stile molto romantico, ma raffinato al tempo stesso, ideale per le giovani spose che sognano a occhi aperti un matrimonio da favola, come moderne principesse, forti e di carattere.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Nicole Spose

20 ottobre 2016

Nicole Spose anche per il 2017 pensa a tutte le spose che vogliono convolare a giuste nozze sfoggiando uno stile unico, elegante, sofisticato, che si faccia notare nel giorno più importante della loro vita. La filosofia del brand si rispecchia pienamente nei look proposti anche per la primavera-estate 2017, che si caratterizzerà per uno stile glam.

Gli abiti da sposa 2017 di Nicole Spose si vestono dell'eleganza necessaria per un giorno così bello come quello del matrimonio, soprattutto se lo abbiamo sognato da tempo e se da tantissimi anni abbiamo in mente l'abito nuziale che ci accompagnerà all'altare o davanti al sindaco in caso di rito civile. Il brand ha sicuramente l'abito giusto per ognuna di noi.

Per la primavera-estate 2017 gli abiti da sposa di Nicole Spose propongono uno stile sofisticato e ricercato, grazie al sapiente uso del pizzo, delle decorazioni, dei dettagli sparkling che vanno a rendere unico ogni creazione bridal proposta dal brand per le spose che hanno deciso di convolare a giuste nozze il prossimo anno.

Il bianco è il grande protagonista, così come il pizzo e le silhouette eleganti e scivolate, che rendono omaggio alla naturale bellezza di ogni giorno. Abiti bustier, senza maniche, con spalline, ma anche con maniche in pizzo, con o senza strasico, con gonne più o meno ampie: trovare l'abito da sposa dei nostri sogni non è impossibile!

(p.c.)

Foto | Nicole Spose

Abiti da sposa 2017, Naeem Khan

14 ottobre 2016

Ad aprile scorso, Naeem Khan ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2017, sfilando sulle passerelle della Bridal Fashion Week di New York: stile orientale per lo stilista tanto amato da icone di stile contemporanee del calibro di Michelle Obama e Kate Middleton, per una collezione davvero suggestiva e prezioso, nella quale il lusso è grande protagonista.

In particolare, lo stilista si rifà alla tradizione indiana, portando in passerella abiti da sposa davvero molto preziosi. In tutto abbiamo 23 look per le spose sofisticate, che non vogliono certamente passare inosservate in una giornata così importante come quella del proprio matrimonio. Look dal sapore mediorientale perfetti per poter rendere questo giorno prezioso e regale.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Monique Lhuillier per l'autunno

14 ottobre 2016

Monique Lhuillier ci presenta la sua collezione di abiti da sposa per l'autunno 2017: il marchio di moda pensa già alle spose che convoleranno a giuste nozze nella prossima stagione fredda, con tutta una serie di creazioni eleganti, chic, femminili, romantici, che riusciranno a rendere speciale il look che sceglieranno le spose che si affideranno al brand in questo giorno così importante.

Tantissimo pizzo, tantissime silhouette scivolate, per look da vera e propria diva: non mancano proposte più accattivanti che strizzano l'occhio al guardaroba delle donne degli anni Venti, ma anche proposte moderne e contemporanee. E per le più romantiche c'è anche un bellissimo modello rosa con balze e ruche ideale per le inguaribili Cenerentole moderne.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, J Mendel

06 ottobre 2016

In occasione delle ultime sfilate per la moda Bridal di New York, J Mendel ha portato in scena nella Grande Mela la sua collezione di abiti da sposa 2017, che propone look molto romantici, eleganti, chic, dallo stile contemporaneo, ideale per le spose moderne che vogliono indossare capi di abbigliamento che le rendano uniche e al passo con i tempi in un giorno così importante.

La collezione propone abiti da sposa in chiffon molto romantici, impreziositi da ricami di perline sparkling, che saranno un trend da non sottovalutare nella prossima primavera-estate 2017. Gli abiti sono bianchi, con gonne lunghe e dettagli che serviranno a illuminare la naturale bellezza di ogni donna nel giorno più bello e memorabile della sua vita.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Carolina Herrera

06 ottobre 2016

Carolina Herrera regina di eleganza anche in occasione della presentazione, a primavera 2016, della sua attesissima collezione di abiti da sposa 2017: romanticismo e tradizione si rispecchiano in ogni capo di abbigliamento proposto dal brand per una giornata così prestigiosa, senza dimenticare però nuove tendenze e nuovi dettagli per rendere unica questa collezione.

Accanto agli abiti da sposa classici, quelli che la maggior parte delle bambine sogna di indossare nel giorno del suo matrimonio per apparire bellissime, Carolina Herrera propone anche nuovi look, come gli abiti con pantalone o gli chemisier, che danno un tocco moderno e accattivante alla Bridal Collection pensata per la primavera-estate 2017.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Carlo Pignatelli

12 settembre 2016

Carlo Pignatelli come sempre è in prima linea a presentarci i suoi abiti da sposa, anche per quello che riguarda la prossima primavera-estate 2017. E come sempre possiamo contare su vestiti eleganti, chic, romantici, ma sempre al passo con i tempi, con dettagli glamour e silhouette di tendenza che sicuramente si fanno notare. Quest'anno aggiungiamo anche un tocco bohemien ed ecco servita la Bridal Collection 2017.

Gli abiti da sposa 2017 firmati Carlo Pignatelli sono una delizia da ammirare (e anche da indossare per le fortunate spose che hanno deciso di convolare a giuste nozze nel 2017 indossando proprio una creazione del brand), grazie a silhouette eleganti e chic, a ricami molto eleganti e anche a modelli che propongono uno stile moderno, pur rimanendo fedeli alla tradizione di un giorno così importante.

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Monique Lhuillier

12 settembre 2016

Anche Monique Lhuillier ci ha già presentato la sua ricca collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2017, che si caratterizzano per uno stile elegante, ricercato, femminile, romantico, ma al tempo stesso molto leggero, con soluzioni accattivanti che danno un tocco di stile e di leggerezza in più all'outfit che andremo a indossare nel giorno più importante della nostra vita, durante il quale non vogliamo passare inosservate, vero?

La collezione di abiti da sposa 2017 è ricca di abiti sottoveste, di ricami, di dettagli sparkling, di trasparenze che propongono un effetto vedo-non-vedo che è davero molto sensuale. Spacchi e scollature completano la vasta gamma di proposte che faranno la felicità di tutte le spose che andranno a convolare a giuste nozze il prossimo anno. Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, non è vero?

(p.c.)

Abiti da sposa 2017, Pronovias

09 settembre 2016

Gli abiti da sposa Pronovias 2017 sono un inno al romanticismo e all'eleganza. La collezione è ricca di proposte impreziosite con il pizzo, che ritroviamo sui corpetti, sulle gonne e sulle code dei vestiti nuziali. Gli abiti da sposa sono bianchi, ma sono anche proposti in delicate tonalità pastello, per uno stile assolutamente unico, moderno e contemporaneo.

La collezione di abiti da sposa 2017 Pronovias è ricca di abiti dalle silhouette basic, semplici, ma non mancano trend più da principessa, con gonne molto ampie. Anche la silhouette a sirena e in stile impero andrà particolarmente di moda, per soddisfare ogni esigenza di stile. I tattoo dress non mancano nemmeno nella collezione Bridal per il 2017.

(p.c.)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO