La donna glamour di Jenny Packham per la primavera estate 2017 alla New York Fashion Week

Jenny Packham incanta la New York Fashion Week con la sua nuova collezione pret a porter per la primavera estate 2017, capi elegantissimi e affascinanti che incarnano la singolarità di tutte le donne. Jenny Packham presenta una collezione raggiante e a New York omaggia le donne che l’hanno ispirata, 31 grandi dive del mondo del cinema e dello spettacolo tra le quali ci sono Elizabeth Taylor, Isabella Rossellini, Brigitte Bardot, Frida Kahlo, Julianne Moore, Blake Lively, Courtney Love, Angelica Huston, Catherine Deneuve, Emily Blunt, Iman, Stevie Nicks, Charlotte Gainsbourg e tante altre.

La donna di Jenny Packham per la prossima estate è briosa ed elegantissima, tanti stili e influenze diverse accomunate dalla dolcezza della designer inglese che riesce a far sentire ogni ragazza una vera principessa, anche solo guardando questi abiti meravigliosi.

Nella fotogallery trovate abiti lunghi e corti, tessuti in tinta unita e svolazzanti ed altri con ricami, stampe, perle e applicazioni, un mix davvero incantevole.

Eleganza
9

Originalità
8.5

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail