Montblanc Lady Emblem Elixir profumo: la nuova fragranza femminile

Montblanc presenta la nuova fragranza femminile Lady Emblem Elixir, intensa, quasi travolgente. Scoprila su Fashionblog

Montblanc presenta la nuova fragranza femminile Lady Emblem Elixir, intensa, quasi travolgente. E' la fragranza che rivela gli elementi essenziali in un soffio di note floreali, su una base di note legnose. In testa rosa damascena, proveniente dagli altipiani della Turchia e note verdi che ricordano i boccioli freschi all'alba, si diffondono insieme a un'ondata di miele e spezie. Già presente nella prima creazione, la rosa qui è al centro di tutto, fremente e maestosa, in una piccola dose e nella sua versione "assoluta", abbracciata dal gusto per l'eccezionale.

L'accordo di iris, con la sua inconfondibile eleganza e persistenza, si accompagna all’accordo di lychee, e note di fiori d'arancio amaro aggiungono un tocco sensuale. Infine, note di vaniglia, legno di sandalo e patchouli regalano una scia persistente e molto piacevole, con un tocco di pepe nero, forte, intenso e intrigante,che risveglia i sensi.

Anche il più irresistibile dei profumi è nulla senza un flacone prezioso che lo racchiuda. Un vero gioiello ispirato al taglio sfaccettato del diamante Montblanc. È emblematico, vestito di riflessi dorati e metallici rosa, sembra un fiore prezioso con petali miracolosi. La scatola, si adorna di oro rosa, diventa ancora più straordinaria. Lady Emblem Elixir è disponibile in anteprima esclusiva presso le Boutiques Montblanc fino ad Aprile 2017.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO