Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: il sovvertimento delle regole di Solovière

A Pitti Uomo 91, Solovière presenta la nuova collezione autunno inverno 2017 2018, che esprime una filosofia totalizzante di No logo attraverso un sovvertimento delle regole letto in chiave contemporanea. Scopri tutte le novità su Fashionblog

A Pitti Uomo 91, Solovière presenta la nuova collezione autunno inverno 2017 2018, che esprime una filosofia totalizzante di No logo attraverso un sovvertimento delle regole letto in chiave contemporanea. E' una Parigi in bianco e nero, quella delle lotte intellettuali e di costume, combattute dagli studenti, scendendo per les Rues e camminando verso gli ideali di libertà con scarpe dalle suole in para, realizzate con materiali grezzi e allo stesso tempo ricercati e di alta qualità, fil rouge del brand sin dalla prima collezione.

I colori cardine della prossima stagione sono neutri e delicati come il cammello e il grigio. Le slippers, pezzo iconico delle collezioni, vengono arricchite da pellicce in Racoon per un effetto naturale, ma chic, come richiesto dai dettami della moda francese. All'interno della vasta collezione, viene inserita con sapienza, una capsule collection dal mood Napoleonico, Barocco, ricca e ornamentale con ricami e studs su materiali più eleganti come il velluto o il twill militare.

La Beautè est dans la Rue: libertà e rivoluzione pacifica, sovvertimento delle regole, trasformazione di uno stile senza disordini. Su queste parole, da pensare e sognare rigorosamente in francese, ci sono il ritmo e il fulcro della nuova collezione Solovière Paris.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO