Costumi da bagno 2017: i nuovi modelli di Stella McCartney

I costumi da bagno più belli e glamour per l'estate 2017: tendenze, stili e modelli da non perdere

Non è mai troppo presto per pensare al mare e alle vacanze e soprattutto ai nuovi costumi da bagno per l’estate 2017, bikini, trikini e modelli interi che ci accompagneranno nei mesi caldi al mare e in vacanza. I costumi da bagno sono capi particolari che vanno scelti seguendo i nostri gusti ma anche in base ai modelli che più si adattano al nostro fisico, non basta che siano alla moda, devono starci bene e soprattutto farci sentire a nostro agio. L’industria della moda riserva sempre un posto speciale alle linee swimwear che sono un po’ il fiore all’occhiello delle collezioni estive.

Ogni anno ci sono collezioni che aspettiamo con ansia e trepidazione, come i costumi da bagno Calzedonia, ma anche quelle di Yamamay, Tezenis, Zara e H&H che hanno tutte prezzi abbordabili e uno stile unico. Ci sono anche brand più lussuosi come La Perla, Zimmerman che ci propongono capi alla moda e poi i brand come Prada, Miu Miu o Moschino che ci fanno sognare con i loro costumi costosissimi ma anche molto affascinanti e glamour.

La scelta del costume è molto importante e va fatta valutando tanti aspetti, noi vi accompagneremo passo dopo passo nella scelta del modello perfetto per voi, un costume di tendenza e glamour con cui sentiersi a proprio agio, prendere il sole, nuotare e, magari, anche rimorchiare.

Costumi estate 2017: i modelli glamour di Stella McCartney

(Aggiornamento 19 maggio 2017)

Stella McCartney è una designer inglese amatissima da tutte le donne, propone una moda essenziale e minimal, curata in ogni dettaglio sia per la parte relativa ai materiali che nella progettazione. I costumi da bagno di Stella McCartney per l’estate 2017 sono perfettamente in linea con il suo spirito e i codici del brand, abbiamo modelli interi e a due pezzi, ricercati e originali ma mai eccessivi o volgari, la seduzione passa per la semplicità. Molto carino il bikini crochet in color senape con un minuscolo charm che dondola da un lato, un modello basic e senza tempo che potrete indossare sempre, il crochet non tramonta mai nelle linee swimmwear.

Restando sui bikini abbiamo anche un modello a triangolo in un bel blu notte impreziosito con dei ricami floreali colorati, per lo più in beige, azzurro e verde, un costume con il reggiseno mini a triangolo e degli slip a vita altissima in perfetto stile anni Sessanta. Simile ma un po’ più sportivo il costume bianco con culotte decorate con strisce in nero e color kaki, che presenta il reggiseno sportivo e che quindi è adatto a chi ama nuotare, si può usare al mare e poi in inverno anche in piscina. Non mancano i costumi interi come quello in rosso fuoco adatto anche a chi adora nuotare, è scollato ma con una struttura che lo mantiene ben saldo e al suo posto. L’unica nota dolente dei costumi di Stella McCartney sono i prezzi che oscillano dalle 385,00 alle 355,00 sterline.

I costumi da bagno Verdissima per l’estate 2017

(Aggiornamento 25 aprile 2017)

Cercate un nuovo costume da bagno per l’estate 2017? Volete qualcosa di originale? I costumi Verdissima potrebbero fare al caso vostro, sono belli, trendy e coloratissimi, perfetti per affrontare la bella stagione con allegria e autostima! I nuovi costumi Verdissima per l’estate 2017 sono molto accattivanti e colorati, ci sono le stampe tropicali che cavalcano lo stile giungla che è uno dei grandi trend della bella stagione, ma anche modelli più vezzosi con stampe a fiori o con stelline e poi decorati con frange che, muovendosi, diventano davvero sexy! Spazio anche a borchiette, macramè e disegni optical dai toni vintage. Verdissima ci propone costumi più semplici e versatili che vanno benissimo se, oltre a prendere il sole amate anche nuotare, ed altri più impegnativi e stretch come quelli con reggiseno a fascia oppure quelli con i laccetti.

Foto | cafeweb

Costumi da bagno 2017: le proposte Sweet Years per uomo e donna

(Aggiornamento 25 aprile 2017)

Sweet Years è un marchio italiano fondato nel 2003 che tra alti e bassi continua a proporci accessori e capi di abbigliamento molto carini pensati per uomo, donna e bambini. In questi giorni Sweet Years ha presentato la nuova linea beach wear con costumi da bagno per uomo e per donna disponibili in vari colori e fantasie, per essere cool e alla moda anche in spiaggia o in piscina. Nella fotogallery trovate un’ampia selezione dei costumi da bagno Sweet Years per l’estate 2017, questi modelli li potete acquistare presso i rivenditori autorizzati e online sul sito incotone.it. L’Amministratore Mauro Russo ha dichiarato: “Forti del successo raggiunto lo scorso anno con il nostro debutto nel beachwear abbiamo deciso di continuare le vendite via web per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più giovani sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.

I costumi Violeta by Mango per l’estate 2017

(Aggiornamento 17 aprile 2017)

Cercate un nuovo costume da bagno? Vediamo insieme i nuovi modelli di Violeta by Mango per l’estate 2017, modelli eleganti e molto carini adatti a tutte le donne fino alla taglia 58. Le collezioni di Violeta by Mango sono sempre molto interessanti con capi particolari e molto trendy che vestono bene, esaltano le forme e le valorizzano in un modo che denota che dietro ogni capo ci sono studio, cura e attenzione. La collezione beachwear è molto bella, abbiamo i costumi in tinta unita dai toni vibranti, ma anche una stampa paisley molto bella, disponibile in bianco e turchese e sui toni dell’arancione e del rosa. Questi costumi esaltano le curve ma ci permettono anche di sfoggiare costumi particolari e belli, senza dover per forza ripiegare sul classico modello nero senza forma, che mira solo a farci nascondere. Violeta by Mango ci propone modelli interi e a due pezzi, molto belli i costumi con il tessuto a incrocio sul seno che lo sostiene e gli regala una bella forma, spazio anche ai bikini disponibili in vari modelli e fantasie, a balconcino o a incrocio, da scegliere in base al proprio decolletes, ma anche in base al sostegno e alla tenuta di cui si ha bisogno. Se vi piace nuotare, scegliete un modello che contenga bene e si adatti al vostro corpo. I costumi da bagno Violeta by Mango li trovate nei vari store Mango in cui è disponibile la linea curvy (trovate l’elenco sul sito ufficiale) e poi sul fornitissimo shop online.

Costumi Yamamay estate 2017

(Aggiornamento 27 marzo 2017)

La collezione di costumi Yamamay è sempre una delle più attese dell’estate, bikini glamour e sexy per rispendere anche in spiaggia e in piscina. Per l’estate 2017 Yamamay ci propone una collezione magnetica e intensa fortemente ispirata al viaggio e alla scoperta, la campagna pubblicitaria è stata ambientata ad Abu Dhabi, tra le Dune di Liwa e l’isola di Sir Bani Yas, costumi pronti ad ispirarci e ad accompagnarci nelle nostre mille avventure. I costumi Yamamay per l’estate 2017 cavalcano tutti i principali trend di stagione, ci sono le righe, le stampe floreali, il macramè e i dettagli in tulle trasparente e ancora modelli con le frange e le perline per chi ama il mood etno chic. Molto carini anche i costumi interi e a vita alta per chi preferisce uno stile più classico.

Costumi Mango estate 2017

(Aggiornamento 27 marzo 2017)

Novità anche per Mango che ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno, bikini, modelli interi e trikini che ci accompagneranno in tutta la bella stagione, al mare, in piscina e in vacanza. I costumi Mango per l’estate 2017 sono molto minimal chic, capi essenziali e molto belli in cui troviamo le righe navy, ma anche tanti modelli in tinta unita impreziositi da bordini a contrasto, dettagli in tessuto metallizzato. Molto carini i costumi crochet che risultano sempre molto sexy e femminili e poi i micro fiorellini e i costumi con stampe animalier che non possono mai mancare all’appello.

Costumi da bagno 2017: i modelli Liu Jo

(Aggiornamento 8 marzo 2017)

State iniziando a guardare i nuovi costumi da bagno per l’estate 2017? Date uno sguardo alle nuove proposte di Liu Jo, costumi affascinanti e di carattere che reinterpretano i grandi classici della moda beach wear in modo molto glamour. Si inizia con i costumi della linea Maioliche che sono impreziositi da una stampa che ricorda appunto le celebri decorazioni in ceramica che Liu Jo ci propone in blu, bianco e marrone, abbiamo poi la linea Havana che è quella estiva per eccellenza e dal mood tropicale con fiori arancioni e rosa e un tappeto di foglie. Non manca lo stile navy con la linea Riviera a righine rosse e bianche o bianche e blu, l’estate non è state con un tocco luccicante che Liu Jo ci propone Precious, per chi invece vuole essere una femme fatale ci sono i bellissimi costumi Twin in black& white. I prezzi dei costumi Liu Jo sono abbordabili e tra slip e reggiseno si resta intorno ai 100,00 euro.

Costumi da bagno 2017: i modelli di KikiRio

(Aggiornamento 8 marzo 2017)

I costumi da bagno KikiRio sono bellissimi e sexy e sono pensati per le vere patite del mare e della moda, per chi sceglie un bikini come se stesse acquistando un abito da sera! KikiRio ci propone una collezione ampia e briosa in cui troviamo varie tendenze, dalle stampe a fiori a quelle batik dai toni fluo, passando per le righe e le stampe optical e tecniche. Non possono mancare i grandi classici come i costumi dal mood animalier e quelli super sexy in nero con inserti in tulle trasparente. La particolarità dei costumi KikiRio sta soprattutto nei modelli, i reggiseni sono spesso a doppia fascia e quindi perfetti anche per sostenere il decolletes, molto carini anche quelli a collo alto ma più adatti a chi ha poco seno. Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo beach wear di KikiRio.

I costumi J. Crew per un’estate al top

(Aggiornamento 21 febbraio 2017)

Iniziamo il nostro viaggio con una selezione dei costumi da bagno per l’estate 2017 firmata J. Crew, modelli molto carini, easy e frou frou che sono perfetti per farci entrare nel mood sole, mare e vacanze. J.Crew ci propone tanti modelli per tutti i gusti, costumi easy e comodi ma anche molto carini in cui la sensualità passa per le scollature non troppo profonde e le stampe giocose, i pois e i volant, costumi interi e a due pezzi per le donne che al mare vogliono divertirsi e che non si prendono troppo sul serio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO