Nero Giardini, collezione primavera estate 2013

Scritto da: -

Zeppe, tango shoes, sandali flat: tutti i modelli della nuova collezione primavera-estate 2013 del brand che fa del made in Italy il suo fiore all'occhiello.

Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013

Le proposte di Nero Giardini donna per la primavera-estate 2013 prediligono il confort senza rinunciare alle ultime tendenze. Tra le novità della collezione della prossima stagione i sandali flat occupano un posto d’onore: con cinturino alla caviglia o intrecciati, i modelli hanno un design basic e sono disponibili in vernice rossa o pelle nera. Il rosso - una delle nuance dell’estate 2013 - si ritrova anche nelle zeppe, scarpe irrinunciabili per la loro comodità e per il tocco di femminilità che donano alla silhouette.

Tra i modelli da non perdere i t-bar, meglio conosciuti come tango shoes, che coniugano il glamour con la comodità grazie al loro tacco medio; i sandali si fanno eleganti e versatili, mantengono un piccolo plateau e giocano sulle tonalità naturali come il sabbia, il beige, il rosa cipria. Nero Giardini garantisce la qualità del made in Italy con i materiali: suede, spazzolati, nappe e pelle verniciata. La tradizione artigianale unita ad un design moderno come inno all’italianità.

Le novità Nero Giardini della primavera-estate 2013

Testo a cura di Miriam Leto, 8 gennaio 2013

Arrivano le novità più trendy di Nero Giardini per la primavera-estate 2013, tantissime le proposte per le scarpe da donna, che invaderanno a breve gli scaffali dei negozi del noto brand italiano. La collezione per la primavera-estate 2013 predilige i colori della terra, come le calde sfumature del cuoio e del tortora, senza dimenticare il sabbia e il ghiaccio, il crema e il beige, must have di stagione, che vestono in special modo gli stivali, gli stivaletti, gli ankle boots e i tronchetti traforati con tacco della linea.

Le calzature di Nero Giardini si distinguono per il comfort assoluto delle silhouette e per i materiali decisamente di qualità, come la nappa, i camosci spazzolati, il morbido suède, i rasi perlati, o ancora le croste e nabuk (per le versioni più easy) che si notano a prima occhiata e fanno la differenza. Non solo per quanto riguarda i bikers, ancora molto amati dalle fashioniste, ma anche per gli stivali estivi d’ispirazione country e gipsy, e per i sandali, sempre sostenuti da tacchi e plateau comodi e ben solidi. Non si rinuncia mai però alla femminilità, presenti nella main collection infatti accattivanti versioni di dècollète, t-bar e pumps dalle linee affusolate e girlish, dalle altezze vertigo, ma facilissime da indossare anche per il look da giorno.
Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013

Per le mise più chic da sera di Nero Giardini la scelta ricade su eleganti sandali con tacco e silhouette saloon d’ispirazione retro, nelle cromie più brillanti di stagione, come il rosa candy e l’argento. Se preferite non portare tacchi o stivali in primavera e in estate, l’alternativa sono i sandali super flat, bellissimi con i listini in vernice e in tonalità rosso corallo, le zeppe con tacco platform in sughero o in canvas, o ancora le preziose ballerine.

Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013Scarpe Nero Giardini: novità per la primavera-estate 2013

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Nero Giardini, collezione primavera estate 2013

    Posted by:

    ale sono questi ma dell'altro colore Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Nero Giardini, collezione primavera estate 2013

    Posted by:

    mi piacciono Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Nero Giardini, collezione primavera estate 2013

    Posted by:

    belli! Scritto il Date —