Accessori uomo 2017: Peugeot amplia la linea di valigeria per lui

Il marchio Peugeot, amplia la linea di accessori e valigeria per lui con le ultime novità 2017

Non è una novità che molti marchi legati al mondo automobilistico, spesso e volentieri, scivolino in altri rami del lifestyle, come arredamento e moda. Esattamente come ha fatto Peugeot, che da qualche tempo a questa parte vanta una linea di accessori uomo che viene periodicamente rinnovata e arricchita con nuovi pezzi.

Oltre a portafogli e borse porta pc e porta documenti, il marchio ha di recente ampliato la valigeria, aggiungendo borsoni e sacche 24h per viaggi più lunghi e per i semplici spostamenti in città. I nuovi modelli si ispirano in particolare allo stile degli interni degli ultimi SUV del brand e sfoggiano un interessante connubio fra pelle total black e tessuto melange nero e grigio.

Anche se la linea ha uno spirito prettamente maschile, qualche esemplare dedicato al gentil sesso c'è, in particolare una IT bag in nero, con una sovrapposizione di pelle liscia su fondo martellato e il logo Peugeot in argento, al centro del modello. Tutte le immagini le trovate nella nostra gallery fotografica in cima al post.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO