Festa della mamma 2017, le idee regalo O Bag più colorate e originali

Per la festa della mamma 2017 possiamo prendere spunto dalle idee regalo O Bag, borse e accessori per la donna moderna

Fra poco più di due settimane celebreremo la festa della mamma 2017, evento che permette ai figli di viziare la dolce genitrice e ai compagni di rendere omaggio alla regina del proprio cuore, madre dei pargoli. Oltre a fiori e cioccolatini, per la mamma fashion addicted ci sono anche altre idee regalo che si possono sfruttare.

Molti brand di moda stanno infatti rendendo note le loro proposte per il giorno di festa, con abbigliamento, gioielleria e accessori di tendenza, studiati per la donna che ama seguire gli ultimi trend fashion. Qualche opzione interessante ce la dà, ad esempio, il marchio O Bag che, oltre alle classiche borse gommose, originali e molto pratiche, promette di conquistarci anche con orologi, portafogli e ciabatte, che vestono lo stesso materiale plastico.

Una piccola selezione dei prodotti O Bag la trovate in gallery. Il pezzo preferito, non ce ne vogliamo gli altri, è probabilmente l'O Clock rosa confetto, pratico, casual-chic e dall'animo romantico. Un po' come la mamma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO