Cara Delevingne, Magnum e Moschino: il nuovo short movie Magnum Double firmato da Jeremy Scott, il video

Cara Delevingne e Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, liberano il loro lato selvaggio nel nuovo short-movie di Magnum Double che verrà presentato durante il Festival del Cinema di Cannes con un party esclusivo e una grande sorpresa. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

Per festeggiare il ritorno di Magnum a Cannes e il lancio del nuovo e irresistibile gusto di Magnum Double, Lampone; Magnum presenta il nuovo short-movie che vede protagonisti Jeremy Scott, creative director di Moschino, e la star internazionale del cinema e top model, Cara Delevingne, che scatenare il loro lato selvaggio, osando con Double.

Quando si è trattato di identificare la musa per la nuova campagna Magnum firmata da Jeremy Scott, non c’è stato alcun dubbio su chi incarnasse al meglio lo spirito estroverso e creativo alla base del progetto. Cara Delevingne è amata dai suoi fan per la sua personalità eccentrica, divertente e per il suo spirito libero. Cara e Jeremy hanno creato un film divertente e al tempo stesso di forte impatto, con nuovi personaggi animati nati da illustrazioni originali firmate Moschino, che prendono vita per la campagna grazie al celeberrimo creatore di animazioni Uli Meyer, noto per il suo lavoro in “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Space Jam”. Questi personaggi, rappresentano lo spirito selvaggio di chi osa con Magnum Double e compariranno durante un evento straordinario al Festival Internazionale del Cinema di Cannes, il 18 maggio.

Il film, con la regia di Jeremy Scott, si ispira allo spirito audace e coraggioso di chi Osa con Double e alla sensazione di puro piacere che ne scaturisce rompendo lo spesso strato di cioccolato con un morso, per raggiungere il gelato vellutato di un Magnum Double. Nel film, i nuovi personaggi animati, magnetizzati dai nuovi gusti, cercano di mettere le mani sull’irresistibile Magnum Double di Cara che gira per la città, sicura di sé.

Jeremy Scott ha dichiarato: “Per me, la collaborazione con Magnum, dalla creazione dei personaggi animati alla regia del film, è stata più che divertente. Lavorare con Cara è stato straordinario ed essere coraggioso nel campo della moda è una cosa a cui miro ogni giorno nel mio lavoro. La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra la tua personalità e il tuo carattere. È stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo. Non vedo l’ora che possiate vedere a Cannes ciò che abbiamo creato. Non perdetevi i nuovi personaggi animati!”



La sera del 18 maggio, a cannes, Magnum e Moschino si ritroveranno insieme per organizzare la festa più calda e selvaggia della Croisette, offrendo agli ospiti una serata di vero piacere in pieno stile “Libera Il Tuo Istinto”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO