New Era: la collezione Sandwash per l'Estate 2017, le foto

La collezione Sandwash interpreta l'estate 2017 di New Era che perfeziona le sfumature pallide, come sbiadite dal sole. Si tratta di una linea di classici, minimal e confortevoli, con l'introduzione di diafani colori pastello, caratteristici della stagione, e dei prediletti colori tenui, dal rosa al verde. Scopri di più qui su Fashionblog.

La collezione Sandwash interpreta l'estate 2017 di New Era che perfeziona le sfumature pallide, come sbiadite dal sole. Si tratta di una linea di classici, minimal e confortevoli, con l'introduzione di diafani colori pastello, caratteristici della stagione, e dei prediletti colori tenui, dal rosa al verde.

Questa linea, incentrata sull’eleganza, vede tra i protagonisti il noto 9FIFTY snapback che assume una forma destrutturata, garantendo una vestibilità rilassata e un’estetica minimalista, puntando su tessuti e finiture. A rendere unica la collezione Sandwash è l’originale motivo di travette a contrasto nelle cuciture laterali, un dettaglio discreto, che dona un tocco di colore.

Nei berretti dei Los Angeles Dodgers, New York Yankees e Detroit Tigers, Sandwash propone un mini logo e una scritta in scala ridotta applicata agli inserti frontali di un 9FORTY non strutturato e di un berretto camper a cinque inserti, entrambi in tessuti lavati.

In un autentico spirito estivo, la linea Sandwash è completata dall'aggiunta di una foglia di palma a stampa in tutti i capi, sulla visiera del 9FIFTY snapback e sull’inserto frontale di un 9FORTY, con una rete posteriore tono su tono.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO