Festival Cinema Cannes 2017: Elle Fanning, il cinema e la spiaggia de L'Oreal Paris, tutte le donne ambasciatrici di bellezza

A contrassegnare il suo secondo decennio come partner ufficiale di bellezza del Festival del Cinema di Cannes, L'Oréal Paris presenta Elle Fanning come nuova Global Brand Ambassador e inaugura il suo cinema all'aperto gratuito, aperto al pubblico per celebrare le donne del grande schermo. Scopri tutto su Fashionblog

A contrassegnare il suo secondo decennio come partner ufficiale di bellezza del Festival del Cinema di Cannes, L'Oréal Paris ha inaugurato il suo cinema all'aperto gratuito, aperto al pubblico per celebrare le donne del grande schermo con sei delle sue attrici ambasciatrici. Il marchio apre la sua boutique estemporanea a tutti i partecipanti al festival e offre al mondo, sotto la nuova direzione creativa del direttore cosmetici Val Garland, tutte le novità del marchio. Questa edizione inoltre accoglie brand ambassador mondiale di L'Oréal Paris, la giovane ed affermata attrice Elle Fanning, cha ha fatto il suo debutto sul red carpet in occasione della cerimonia d'apertura.

Un ricco programma day by day per L'Oreal Paris, che ha visto durante la serata di apertura, la presenza di Julianne Moore. Per ogni serata, infatti, ad animare la spiaggia ci sarà una diversa attrice. Fra queste anche la nuova ambasciatrice mondiale Elle Fanning che presenterà le sue esclusive scelte cinematografiche al pubblico fino al 22 maggio. Susan Sarandon presenta Thelma e Louise; Elle Fanning presenta Ginger & Rosa; Aishwarya Rai presenta Devdas; Andie MacDowell presenta Sesso, bugie e videotape mentre Eva Longoria presenta Lowriders.

Si terrà invece il 24 maggio il party de L'Oréal Paris a Cannes, con la presenza dei nomi più importanti della bellezza e del cinema. Fra gli ospiti si contano Eva Longoria, Bianca Balti, Barbara Palvin, Doutzen Kroes, Lara Stone, Maria Borges, Irina Shayk, Kristina Bazan, Alexina Graham, Neelam Gill e Léna Meyer Landrut insieme a Marlon Teixeira; e il designer di moda, Olivier Rousteing.

Il 25 Maggio invece L'Oreal parteciperà alla serata amfAR del cinema contro l'AIDS con gli artisti del makeup e delle acconciature che renderanno uniche con i loro look ispirati all'Età d'oro di Hollywood più di 40 top model fra cui le ambasciatrici di L'Oreal Paris che parteciperanno alla passerella di beneficenza all'Hotel du Cap-Eden Roc. Saranno presenti all'evento: Doutzen Kroes, Bianca Balti, Barbara Palvin, Irina Shayk, Lara Stone, Maria Borges, Alexina Graham, Kristina Bazan, Neelam Gill e Marlon Teixeira. La serata sarà presentata da Eva Longoria e supportata da Carine Roitfeld.

E per concludere dalla cerimonia di apertura a quella di chiusura e per tutti i giorni della manifestazione, L'Oréal Paris riafferma il suo impegno nei confronti della diversità e del cinema continuando a promuovere il talento eccezionale e le donne provenienti da tutti gli angoli del globo. Sul tappeto rosso per questa storica edizione a Cannes oltre a Elle Fanning, il volto globale di L'Oréal Paris, ci saranno Deepika Padukone, la star di Bollywood, Guan Xiaotong, la giovane rivelazione del cinema cinese e Wotan Wilke Möhring. La modella di origine angolana Maria Borges rappresenterà inoltre il marchio per la prima volta in questa 70 edizione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO