Versus Versace collezione Pre Spring 2018: l'urban sartoriale, le foto

Stili che si scontrano e si combinano è questa l'ispirazione della collezione Versus Versace Pre Spring 2018. Scoprila su Fashionblog

Stili che si scontrano e si combinano è questa l'ispirazione della collezione Versus Versace Pre Spring 2018. I gessati vengono sovvertiti dagli elementi sartoriali che giocano con il mood urbano, strisce larghe, tagli che giocano con l'idea di uniforme, perfettamente abbinati con elementi che ci rimandano al mondo dell'abbigliamento sportivo.

Occhielli allacciati su una camicia maschile la trasformano in un abito corsetto, giacche in denim ritagliate tinte in capo con esagerate maniche dal sapore motoristico, top aderenti e gonne skater enfatizzare l'effetto provocatorio. Plaid oversize giocano sul cappotto maschile. La camicia abbottonata si abbina ai pantaloni svasati dal sapore worker. Il techno tweed è abbinato con tessuti imprevisti, come la vernice nera per gilet e pantaloni, oppure a taglio vivo con il denim vintage.

Il Leone di Versus è ripensato e compare come macchie sulle giacche di jeans e sulle t-shirt, un nuovo camouflage stampato e loghi Versus riletti in stile motocross in colori flash proposto su felpe e maglie sottili. Mentre i maglioni a maglia sono imbottiti con dettagli da motocross. Non mancano dettagli ed elementi punk su giacche di jeans o gonne. E ancora abiti sottoveste che giocano con lo chiffon e georgette. Le borse si caratterizzano con una nuova fibbia iconica con lampi di colore al neon. Sneakers e sandali, cappelli e berretti Versus completano il look.

“La generazione VERSUS è simbolo dei una nuova individualità. Si tratta di un mix di istinto, mente aperta e un atteggiamento spensierato” ha concluso Donatella Versace

  • shares
  • +1
  • Mail