Milano Moda Uomo giugno 2017: lo street style immortalato da Blogo

Lo street style è una delle parti più divertenti delle settimane della moda e Milano Moda Uomo giugno 2017 non fa eccezione

Le Fashion Week sono un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere e non solo per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze delle passerelle, ma anche e soprattutto per vivere da protagonisti o da spettatori lo street style, senza ombra di dubbio una delle parti più divertenti di questo genere di kermesse.

Milano Moda Uomo non fa certamente eccezione. Anche se le settimane modaiole femminili vedono la massima concentrazione di look iperbolici, unici e irripetibili, qualche chicca interessante l'abbiamo potuta apprezzare anche per quella maschile di giugno 2017. Blogo c'era e non ha avuto timore di indirizzare il proprio obiettivo fotografico per immortalare lo streetwear degno di nota.

Nella gallery in alto tutte le immagini raccolte.

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style: scarpe e accessori

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style

Iniziamo col dire che la Milano Moda Uomo giungo 2017 si è certamente distinta per gli accessori, originali e sulle righe non solo per le signore, sempre prontissime a indossare scarpe e borse che spiccano per originalità, ma anche per i gentlemen, che ci hanno omaggiato con complementi look che di certo non passavano inosservati.

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style: lo stile adolescenziale

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style

Ormai da anni le Fashion Week meneghine sono prese d'assalto da un nugolo di ospiti e curiosi asiatici, soprattutto giovanissime in abiti teen. Alla sfilata Dolce & Gabbana ne abbiamo viste tantissime, assiepate all'uscita del Metropol in attesa dei modelli millenials (Toni Mahfud in testa). Un concentrato di stile kawaii e ormoni.

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style: un evento di coppia

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style

Ciao cara, penso che potremmo vestirci in pendant per la sfilata. Probabilmente è questo ciò che molti hanno detto ad amiche, mogli e compagne prima di mettere da parte l'invito per un defilé. Diversamente non si spiega come mai tantissime coppie abbiano catturato l'attenzione dei fotografi, sfilando in strada con outfit complementari.

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style: destrutturato è bello

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style

Un macro gruppo interessante, durante la Milano Moda Uomo giugno 2017, era composto da ospiti e buyer in abiti destrutturati. Tagli strategici, effetto pixel e cuciture patchwork a noi non sono proprio sfuggite.

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style: la famiglia innanzi tutto

Milano Moda Uomo giugno 2017 street style

In realtà un po' di tenerezza, in questo mondo di fotografi assatanati e dive che proprio non guardano in faccia a nessuno, l'abbiamo anche vissuta. A Milano Moda Uomo premiato lo street style di famiglia, con tanto di bimbi vestiti di tutto punto per l'occasione. Per rispetto della privacy abbiamo pixelato i visi dei minori, ma credeteci sulla parola, le espressioni erano tutte bellissime.

Gallery | BLOGO Ran

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO