Dondup campagna autunno inverno 2017 2018: moderno impressionismo

Dondup lancia la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

Dondup lancia la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna per il prossimo autunno inverno 2017 2018 realizzata a Milano dal fotografo francese Arnaud Lajeunie. Il brand, da sempre fedele alla sua autenticità, attraversa una fase di grande evoluzione e si proietta oggi verso l’universo giovane, caratterizzando il suo linguaggio con una forte componente esperienziale e narrativa.

Dondup sceglie di ritrarre la nuova collezione invernale in un contesto urbano periferico: architettura razionalista ed elementi naturalistici si fondono in una cornice moderna coerente con lo spirito contemporaneo che da sempre contraddistingue il brand. La fotografia è affidata ad Arnaud Lajeunie, giovane e talentuoso fotografo di origini parigine, il suo linguaggio impressionista vede un uso del colore forte e saturo e conferisce alle immagini una resa quasi tridimensionale, il gioco di luce che si riflette sulla superficie d’acqua crea un’atmosfera pittoresca ed evocativa. Il layout asimmetrico sottolinea i contrasti insiti nel concept stesso della campagna: un’estetica imperfetta quindi unica, due paralleli diversi che si riuniscono.

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