L'abito da sposa di Miranda Kerr firmato da Dior

Miranda Kerr ha sposato Evan Spiegel con un bellissimo abito da sposa Dior.

Miranda Kerr ha sposato il fondatore di Snapchat Evan Spiegel alla fine del mese di maggio, ma non erano ancora emersi dettagli sul grande evento: noi eravamo curiosissimi in merito all'abito da sposa indossato dalla modella in un giorno così importante. Finalmente, però, la modella ci mostra le foto dell'evento esclusivo, realizzate dal fotografo di moda Patrick Demarchelier.

Miranda Kerr per il suo matrimonio con Evan ha scelto un bellissimo abito da sposa custom made firmato Dior, realizzato appositamente per lei dal direttore creativo della maison, Maria Grazia Chiuri. L'abito propone una gonna ampia con strascico e un corpetto a maniche lunghe molto essenziale. Il look si ispira al wedding dress di Grace Kelly: l'abito è in raso ed è decorato con piccole applicazioni floreali, che rimandano ai fiori tra i capelli della modella, racchiusi in uno chignon.

La stilista racconta:

Voleva qualcosa di semplice, ma in stile fiabesco. Così abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare, ma essenziale al tempo stesso.

Anche lo sposo e Flynn, il figlio di Miranda Kerr e Orlando Bloom, erano vestiti Dior.

Foto | Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO