Brekka lancia il Living Parka per l'Autunno Inverno 2017, le foto

Un nuovo look metropolitano arriva da Brekka per il prossimo Autunno Inverno 2017, è il Living Parka, pensato come un tributo a Milano e al suo stile di vita. Scopri di più qui su Fashionblog.

Un nuovo look metropolitano arriva da Brekka per il prossimo Autunno Inverno 2017, è il Living Parka, pensato come un tributo a Milano e al suo stile di vita. Il Living Parka è un capo adatto ad essere indossato dalla mattina alla sera, tutti i giorni della settimana: il doppio cappuccio con colori a contrasto è stato studiato per garantire la massima libertà di espressione del proprio look. È possibile infatti rimuovere uno o entrambi i cappucci, oppure girare al contrario quello interno, per un effetto colore differente.

All’interno della giacca è posizionato un elastico per contenere cappello, guanti o sciarpa. Pur essendo destinato alla città, il Living Parka BREKKA è un capo sportivo antivento ed impermeabile (10.000/10.000), che, grazie alla sua imbottitura in PrimaLoft® Black Insulation Eco, con il 60% di materiale riciclato, risulta leggera, traspirante e termicamente efficiente, garantendo il miglior comfort in tutte le condizioni metereologiche.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO